ma come fate a saltare da un gioco all'altro? ci sono 5000 rom, ci si mette un ora

Guarda che lettera c'è assegnata nella lista dei comandi/configurazione dei comandi.PaTrYcK ha scritto:Fatta la lista, ma non riesco a capire come richiamarla
qualcuno di voi sa come si fa su mala?
altrimenti rischio che x giocare a popeye partendo dalla lettera A mi passala voglia di giocare!
dato che ho riportato una info incompleta sul mio post poco piu' in alto riguardo alle liste su mala, il modo x creare, editare una lista su mala l'ho spiegato qui:
Ti ringrazio, ci provo!PaTrYcK ha scritto:io ho settato dal mame al posto di enter il pulsante cntrol sx, cosi x dare conferma di uscita uso il pulsante 1 (configurato sul soft jammasd appunto come cntrl sx)
x settare i pulsanti su mame avvii un gioco, clicchi tab, input general, user interface e cerchi ui select
Fatto, perfetto, grazie di nuovobarry ha scritto:Ti ringrazio, ci provo!PaTrYcK ha scritto:io ho settato dal mame al posto di enter il pulsante cntrol sx, cosi x dare conferma di uscita uso il pulsante 1 (configurato sul soft jammasd appunto come cntrl sx)
x settare i pulsanti su mame avvii un gioco, clicchi tab, input general, user interface e cerchi ui select
Vabbè scusate lo sfogo, tornando in topic se qualcuno può aiutarmi ben venga.quasi quasi torno al mi o caro mamewah che è gia pronto e configurato con i sui bei layout funzionanti..
ah ecco infattiPaTrYcK ha scritto:si certo!
sez gui, non selezionare quit come ti avevo detto ma shutdown :mrgreen:
uhmm bella fregatura vabbè mi tengo il mio mameKernel ha scritto:L'unico modo è usare il DarkMame.