Ora c'ho da fare!

Le MultiCART sono davvero uno spettacolo!Kintaro_pd ha scritto:BOPAUL: NO...quella volta non la presi per problemi economici e perchè dispongo già di 8 cartucce che mi bastavano ed avanzavano... Col senno di poi e con i soldi attuali l'avrei presa ^_^
Guarda, sai che forse quella che mi ha spedito era l'ultima?Andrea74 ha scritto:ciao Bopaul,
hai avuto problemi a reperire la multicart per commodore 64? sul sito della manosoft dicono che non è disponibile in magazzino.
Andrea74 ha scritto:grazie Bopaul,
a settembre uscirà in commercio una nuova versione.
ciao
OK...convinto! visto che è multipiattaforma e posso usarlo sui miei C64,C128,C128D,C16;Vic20,C= Plus4 (ho dimenticato qualcosa?? Ah già C65 e C64SX che mi mancano) mi sono messo in lista per il preorder!Bopaul ha scritto:...Come funziona bene...
![]()
![]()
Ora c'ho da fare!
Guarda, davvero, non te ne pentirai!Kintaro_pd ha scritto:
OK...convinto!
Complimenti!Kintaro_pd ha scritto: visto che è multipiattaforma e posso usarlo sui miei C64,C128,C128D,C16;Vic20,C= Plus4 (ho dimenticato qualcosa?? Ah già C65 e C64SX che mi mancano) mi sono messo in lista per il preorder!
AHAHAH...l'aggeggino carino lo conosco si...ma sono utente SPEEDDOS dal lontano 1989 carrozzato sul mio primo C=64 biscottone e 1541 ^_^Bopaul ha scritto:Guarda, davvero, non te ne pentirai!Kintaro_pd ha scritto:
OK...convinto!
E' davvero uno spettacolo!
Ora sto cercando un quadra con le liste ed i file browser...
Complimenti!Kintaro_pd ha scritto: visto che è multipiattaforma e posso usarlo sui miei C64,C128,C128D,C16;Vic20,C= Plus4 (ho dimenticato qualcosa?? Ah già C65 e C64SX che mi mancano) mi sono messo in lista per il preorder!
Ma qualche foto, non la posti?![]()
Visto che sei un'amante Commodore (credo), lo conosci questo aggeggino carino:
Cavolo, all'epoca doveva costare uno sproposito!Kintaro_pd ha scritto:
AHAHAH...l'aggeggino carino lo conosco si...ma sono utente SPEEDDOS dal lontano 1989 carrozzato sul mio primo C=64 biscottone e 1541 ^_^
Guarda, preso il Monitor 1701 mi sono deciso a fare spazio per poterli utilizzare.Kintaro_pd ha scritto: Foto...queste sconosciute: non ho spazio in casa e tengo tutto giù in garage (cabinato compreso) ed ho il tavolo di lavoro sempre pieno quindi non posso posizionare la mia linea C= per una bella foto tipo la tua (stesso monitor,C=,Datasette...mi manca solo la SD infinity ^_^)
Mi spiace...Kintaro_pd ha scritto: ...(terremoti permettendo...solo oggi mi hanno scosso 3 volte)
Guarda PaTrYcK, è davvero uno spettacolo.PaTrYcK ha scritto:Bella questa multicart, emula il floppone...in che formato devi inserire i giochi sulla sd?
PaTrYcK ha scritto:A proposito di speeddos, ecco uno dei tanti che giravano ai tempi d’oro del c64, x chi nn lo sapesse trattasi di un acceleratore hardware!
Era composto da uno schedino dove prendeva posto sia il kernal originale, sia uno modificato, tramite un interruttore si poteva scegliere quale dei due utilizzare...
No...erano proprio produzioni diverse con Jiffy leggermente più veloce.Bopaul ha scritto:PaTrYcK ha scritto:A proposito di speeddos, ecco uno dei tanti che giravano ai tempi d’oro del c64, x chi nn lo sapesse trattasi di un acceleratore hardware!
Era composto da uno schedino dove prendeva posto sia il kernal originale, sia uno modificato, tramite un interruttore si poteva scegliere quale dei due utilizzare...![]()
Oggi mi è arrivaro il JiffyDOS dagli USA...![]()
Senti ma il JiffyDOS è l'evoluzione dello SpeedDOS?
Concordo....ma ho ancora gli incubi a quando penso ai caricamenti da tape di Street Fighet II e soprattutto Dr.Doom's Revenge: quest' ultimo era terribile....quasi 180 giri a livello....livello che finivi in circa 20" !!!!Bopaul ha scritto:
Comunque, se proprio ve la devo dire tutta, mi piace anche aspettare che il TAPE carichi e seguirmi le intro del LOADER.
Tutto sommato (per giochi a singolo caricamento), non è neanche così tragico.