Vedo che il mio nome riesce ancora a contraddistinguermi....
Un saluto al mitico Baro al quale per eterno tempo dovrò immane riconoscenza (e che presto andro a disturbare)
un saluto anche a picerno al quale dico che sono un felice possessore di jammasd che mi ha permesso di connettere agevolmente le due
lightgun..
Che vi devo dire, le pistole vanno in modalità guncon2, non le ho ancora provate contemporaneamente causa win2000 usato come sistema operativo.
Quindi non ho la possibilità di attivare nessuna modalità speciale (esempio quella che migliora la precisione) poichè i driver vanno in "stallo"
Usate come mouse danno un movimento abbastanza fluido anche se le ho provate senza il vetro del cabinato... a vetro (un po' fumè) posizionato tentennano un po di più..
Quindi che dire..
Pistole veramente belle e solide, con circa 2 metri di cavo, hanno anche l'effetto recoil.
Per dire con certezza se funzionano nei prossimi giorni provvederò a passare a una versione lite di xp (vediamo se la tua guida baro illuminerà la mia strada...) in modo da poter provare a fondo le pistole a drivers pienamente funzionanti.
Comunque gia come vanno adesso hanno fatto morire d'invidia i miei soci (i possessori degli altri 3 cabinet..)
Porgo i satuti a tutti e spero di poter confermare il perfetto funzionamento delle "bambine"
ps. questo è l'oggetto ebay che ho acquistato spero riusciate a vederle.. (Se TheBaro vuole fare un'ispezione (alle pistole) più approfondita sa dove trovarmi....)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0230313992