ciao, grazie!!siantic ha scritto: Ciao Picerno e ben tornato!![]()
bè allora buonsiantic ha scritto: Ho comprato anche io la tua scheda direttamente dal sito.
Mi è arrivata, ora la devo solo montare!![]()

ciao, grazie!!siantic ha scritto: Ciao Picerno e ben tornato!![]()
bè allora buonsiantic ha scritto: Ho comprato anche io la tua scheda direttamente dal sito.
Mi è arrivata, ora la devo solo montare!![]()
ciao, era semplicemente scaduta l'inserzione. l'ho appena rimessa.nushuth ha scritto:Ciao Picerno,
volevo ordinarne un'altra tramite la pagina ebay come ho fatto per l'altra (perche posso pagare con carta di credito) ma non esiste piu l'articolo in vendita! è un problema temporaneo oppure hai deciso di non offrirla piu su ebay?
nel secondo caso, puoi mandarmi gli altri metodi di pagamento? piu scomodi ma mi serve... :\
e io l'ho appena ordinata, grazie a te!picerno ha scritto: ciao, era semplicemente scaduta l'inserzione. l'ho appena rimessa.
grazie, ciao
nushuth ha scritto: e io l'ho appena ordinata, grazie a te!
ciao, grazie per la tua scelta. ti mando i dati in PMmorobros ha scritto:Ciao Picerno, vorrei comprare anch'io una JammASD per poter allestire un bel mamecab, come posso fare? Mi piacerebbe comprarla da qui per poter dare 5 euro di contributo al forum.
Fammi sapere quando hai tempo.
Grazie, *M*.
grazie millemorobros ha scritto:Pagamento effettuato nel primo pomeriggio, in PM ti scrivo l'indirizzo per la spedizione.
*M*.
grazie a te e buonmorobros ha scritto:JammASD arrivata questa mattina. Ho solamente aperto il pacco, con dentro l'interfaccia e cavetteria varia, adesso via alla ricerca del resto dell'occorrente per il mamecab, soprattutto il pc.
Grazie, è stato un piacere fare affari con te.