se la prendi sul forum contribuisci anche al forum perchè io verso una quota in un fondo cassamarcosun ha scritto: devis e denis mi hanno parlato di te e della tua fantastica interfaccia, sarei interessato all'acquisto
diciamo che devi avere entrambi i monitor a disposizione da scambiare al momento giusto. nel momento in cui installerai il software(powerstrip o soft15 ??), sul monitor VGA non vedrai più niente perchè la risoluzione degli arcade non è supportata.marcosun ha scritto: video.. non me ne intendo molto ma mi pare di aver capito che è necessario portare il segnale a 15hz e che questo si può fare tramite un software(powerstrip o soft15 ??). ma questa operazione è da fare prima di collegare l'interfaccia al monitor del cab (quindi su un monitor pc normale) o dopo?
hai capito bene, il PC vede la JammASD come una tastiera. potrai collegare una tastiera PS/2 in cascata alla JammASD sicuramente oppure una tastiera USB. personalmente la tastiera aggiuntiva non piace e per trovare il gioco, se sai il nome, i frontend ti vengono in aiuto utilizzando solo il joystick. Advmenu che uso io fa lo scrolling per titolo se muovo su o giù, mentre fa lo scrolling per pagina se muovo destra o sinistra.marcosun ha scritto: controlli.. a quanto ho capito nel jamma asd va la ps2 della tastiera in questo modo il pc "vede" come tastiera i controlli del cab e il gioco è fatto.. quello che volevo sapere è comunque possibile collegare una tastiera vera al pc (via usb) per poterla usare lo stesso? (per esempio per cercare un gioco su 6mila mi è utile inserire il titolo..)