Blackus ha scritto:e qualora il pc non dovesse andare in sospensione? Il mio cab è rimasto a schermo nero dopo aver premuto il tasto off ma il pc è ancora acceso....
stai sbagliando qualcosa o il to pc nn funziona
Hai 2 vie da seguire x mandare il sistema in
ibernazione, dalla guida:
1) settare il front end in modo che quando si esce ti chieda di andare in inernazione anziche' spegnere il pc, non tutti i front end hanno questa opzione (su Mala e'possibile)
2) impostate il pc in modo che quando si clicca il pulsante di on/off del pc parta l'
ibernazione anziche' lo spegnimento (pannello controllo-opzioni risparmio energia-avanzate: "Se viene premuto il pulsante di alimentazione del computer?" spuntare sospensione)
mossfet ha scritto:Ho risolto in parte il problema del salvataggio. Praticamente ho seguito la procedura così come è riportata nel post, ma l'hd secondario era staccato.
Una volta aggiunto ho modificato il driver del controller usando come driver lsusb.sys al posto del driver originale. In pratica anche se è un hd interno me lo vede come un hd usb, adesso stò perfezionando la cosa, anche perchè il trasferimento dei file in questo modo è sceso a quasi 12mb/s. Quindi credo che ci sia una sorta di conflitto o di incompatibilità tranquillamente risolvibile.
Ottimo mossfet!
Facci sapere gli sviluppi....