kenoby35 ha scritto:Ciao Nicco
Purtroppo ho dovuto formattare il tutto da poco ed ho perso i preferiti ma avevo trovato un paio di siti uno francese ed uno spagnolo dove avevano grafiche complete in formato photoshop, comunque perfette al tuo cab non le troverai quindi dovrai fare delle prove , modifiche e soprattutto per le fiancate tienti un pò abbondante e rifila il tutto con un cutter a punta fine nuovo ed una riga, per le parti curve ho utilizzato come guida coperchi di barattoli!!!
Io il mio bartop bobble bubble l'ho quasi terminato un pò di problemi con i settaggi di alcuni emulatori e problemi di registrazione windows xp snellito, se qualcuno pensa di sapere come fare gli ruberei un pò di tempo.
Ciao
Ahhh peccato per i siti... Mi sarebbe piaciuto vedere le
grafiche già fatte. Comunque grazie mille per i consigli
Per quanto riguarda gli emulatori devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi.... Anche se bisogna capire quali emulatori... Mettendo solo giochi da bar io utilizzo mame, sega model 2, super model e demul.
L'unico problema c'è l'ho con i comando ma questo perché ho preparato il frontend (uso hyperspin) sul mio portatile con win8... Quando collegherò ipac e compagnia bella sarà un duro lavoro
Per il resto gli emulatori funzionano alla grande anche se bisogna vedere quale front ed usi... A volte le rogne stanno nei moduli di lancio dell'emulatore.
Ciao