Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Daytona monoposto

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Re: Daytona monoposto

Messaggio da glstar »

PaTrYcK ha scritto:
glstar ha scritto:Ottimissimo lavoro,bravo.
Grazie :wink:
glstar ha scritto:Mi piace molto il topper singolo che ci hai messo su... <-clap->
Era gia' cosi! forse questo cab nasce come versione singola...tra l'altro ne dovrei avere un altro di topper identico daytona, mi servira' x fare in futuro il gemello ? 8-)
glstar ha scritto:Non so perchè ma continuo a preferire le versioni plastiche di questi cab.....
Sia del daytona che del sega rally..... <-ph34r->
Che intendi x "plastiche"?
Che io sappia non esistono topper singoli per quei cabinati,perchè nascevano solo come twin.
Per versioni plastiche intendo che ci sono versioni del daytona e del sega rally che invece di essere costruiti in legno sono di ferro con i laterali intorno al monitor di plastica....
Esattamente come i cabinati sega dallo scud race in poi....
Difatti il mio sega rally 1 è in versione plastica....e mi piacerebbe prima o poi,trovare un bel daytona 1 twin in versione plastica....
A mio gusto sono notevolmente più affascinanti.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

glstar ha scritto:Che io sappia non esistono topper singoli per quei cabinati,perchè nascevano solo come twin.
Nn so, se ci fai caso questo topper nn e' il risultato di un taglio di quello doppio originale, tra l'altro ho visti diversi daytona singoli con questo identico topper marchiato tecnoplay, anche l'altro topper che ho e' uguale, forse la tecnoplay stessa ad un certo punto li ha rimessi in giro singoli dopo il boom iniziale...chissà quale e' la vera storia :)

glstar ha scritto:Per versioni plastiche intendo che ci sono versioni del daytona e del sega rally che invece di essere costruiti in legno sono di ferro con i laterali intorno al monitor di plastica....
Difatti il mio sega rally 1 è in versione plastica....e mi piacerebbe prima o poi,trovare un bel daytona 1 twin in versione plastica....
Ecco, io invece ne avevo trovato uno in plastica ed avevo pensato " E' deciamente piu' bella la versione in legno" 8-)
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da glstar »

PaTrYcK ha scritto:
glstar ha scritto:Che io sappia non esistono topper singoli per quei cabinati,perchè nascevano solo come twin.
Nn so, se ci fai caso questo topper nn e' il risultato di un taglio di quello doppio originale, tra l'altro ho visti diversi daytona singoli con questo identico topper marchiato tecnoplay, anche l'altro topper che ho e' uguale, forse la tecnoplay stessa ad un certo punto li ha rimessi in giro singoli dopo il boom iniziale...chissà quale e' la vera storia :)

glstar ha scritto:Per versioni plastiche intendo che ci sono versioni del daytona e del sega rally che invece di essere costruiti in legno sono di ferro con i laterali intorno al monitor di plastica....
Ecco, io invece ne avevo trovato uno in plastica ed avevo pensato " E' deciamente piu' bella la versione in legno" 8-)
Beh diciamo che Tecnoplay non è certo nota per le sue "originalità".....
Ne ho visti pochi di cabinati "trasformati" da loro da un gioco ad un altro....

Vedi a te piace di più il cab in legno....il mondo è bello proprio perchè è vario...
Comunque a prescindere da legno o plastica,i cabinati (specialmente quelli di guida) sono sempre fantastici. <-lol->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

glstar ha scritto:Comunque a prescindere da legno o plastica,i cabinati (specialmente quelli di guida) sono sempre fantastici. <-lol->
Non posso che essere d'accordo <-gamer->
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

PaTrYcK ha scritto:
glstar ha scritto:Comunque a prescindere da legno o plastica,i cabinati (specialmente quelli di guida) sono sempre fantastici. <-lol->
Non posso che essere d'accordo <-gamer->
Idem......cabinato di guida sitdown + Sega = il massimo del divertimento :love:
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Ho un piccolo problema col daytona, riguarda la musica presente nella gara expert, non e' piu' presente, solo questa, il resto delle musiche, effetti ecc e' tutto ok...x intenderci e' quella che si sente in sottofondo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=vr0kQlGYcH0

ho verificato le connessioni e sembrano tutto ok, avete idea dove guardare?
Thanks!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

E' peggio del previsto, se faccio il test audio invece funzionano solo alcuni suoni...

Edit....dopo un ora passata con il tester in mano in mezzo a migliaia di cavi ho trovato il responsabile!
Si trattava di un solo caxx di cavetto su un connettore amp che nn faceva bene contatto anche se questo era ben inserito!!
<-dash->

Cmq l'importante e' che ora funzioni correttamente\:D/
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »