In effetti è quello che ho fatto...alla fine si perde la prima riga di testo, dove di solito ci sono scritte intuibili quali player1 o high score, e l'ultima, dove di solito riporta il numero di crediti.dR.pRoDiGy ha scritto:Per rispondere a Fil e Ighli.. confermo quanto già detto da Kernel, probabilmente conviene fare una via di mezzo alla misura verticale.. o almeno anch'io faccio così..
I pochi pixel che si perdono non danno poi molto fastidio..
Alla fine, come dici tu, non da molto fastidio.
Questo però è interessante...forse sarebbe più corretto avere una velocità di gioco che rispecchia quella originale sacrificando un po di nitidezzaCalamity ha scritto:There is an advantage when doing this: you'll be able to generate the original refresh rate (i.e. 60Hz instead of 50Hz) so the game speed will be the original, at the cost of loosing picture sharpness due to interlace+stretch (virtualize). So it's a matter of taste.

Vorrei provare, ma non so se ho voglia di rigenerare tutto e poi ripassarmi tutte le risoluzioni per vedere se ce n'è qualcuna da correggere!
Non c'è mai pace
