Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in corso >
...mi allaccio al discorso confermando la mia idea....al cospetto dei bari si può agire solo registrando la partita che dimostra il record effettuato (anche in modo spartano con una videocamera come ho fatto io) ... solo così si dimostra l'innocenza .... in caso contrario è inutile continuare a dubitare dei "concorrenti" ... giochiamo e basta senza "se" e senza "ma" ... poi se ci sono "collezionisti" di medaglie, sticazzi....
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 138 volte
- Grazie Ricevuti: 90 volte
Il sistema delle riprese video era anche quello utilizzato dal sito di record americano Twingalaxies... Anche perché se si volesse giocare su cab con PCB originale, gli inp non esistono di sicuro. Poi chi ha un cab ben settato, ci pensa più che bene a sconvolgere tutto per inserire wolfmame e risettare tutte le risoluzioni da capo.
Io credo che qui ci siano più appassionati che ladri di score, tanto più che si è tra "colleghi" e che non si vince nulla.
Per quanto riguarda Umberto: non ho seguito nel dettaglio tutta l'intera vicenda, ho avuto occasione di conoscerlo insieme ad altri del forum tempo fa e non mi sembra una cattiva persona, poi se ha sbagliato, amen.
É pure certamente bravo come giocatore e ci dedicava parecchio tempo.
Forse sarebbe il caso di non parlarne più, poi se intenderà scrivere di nuovo magari lo farà ed avrà modo di chiarire o scusarsi, chissà... Intanto le sfide vanno avanti e...chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Io credo che qui ci siano più appassionati che ladri di score, tanto più che si è tra "colleghi" e che non si vince nulla.
Per quanto riguarda Umberto: non ho seguito nel dettaglio tutta l'intera vicenda, ho avuto occasione di conoscerlo insieme ad altri del forum tempo fa e non mi sembra una cattiva persona, poi se ha sbagliato, amen.
É pure certamente bravo come giocatore e ci dedicava parecchio tempo.
Forse sarebbe il caso di non parlarne più, poi se intenderà scrivere di nuovo magari lo farà ed avrà modo di chiarire o scusarsi, chissà... Intanto le sfide vanno avanti e...chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
io registro per me, perché mi piace conservare e rivedere le partite migliori... mi sono fatto sfuggire la partita migliore di sempre, quella a TETRIS, doveva essere una partitella di allenamento e non ho scomodato il wolf, invece, è uscita una sequenza perfetta di pezzi, e mi consola il solo fatto che ogni singola partita a TETRIS è unica e irripetibile... se avessi giocato sul wolfmame, quindi un altro emulatore, non mi sarebbe uscita quella sequenza... ma è chiaro che avrei continuato a giocare e prima o poi avrei fatto un altro record, stavolta registrato, quindi DOVEVO continuare a giocare...perché qualche giorno fa, ormai fuori allenamento, ho rivisto un INP di 130K... a quelle velocità stentavo a credere che fossi io quello che giocava... spero tanto di riprovarci... 

Lynx ha il mio rispetto in quanto ha sempre partecipato...
Ovviamente Tito scherzava ma voglio sottolinearlo anke io.
Umberto ha solo sbagliato ma è stato sufficente per capire che è un puzzone al massimo dei livelli...
Quindi mò vacce piano lynx co tutti st'ori, come dice tito, e lasciace qualcosa pure a noi
Scherzo Lynx BRAVO CONTINUA COSI!!!!
-1 Karma da oggi per chi parla del puzzone, CHIARO?!
Ovviamente Tito scherzava ma voglio sottolinearlo anke io.
Umberto ha solo sbagliato ma è stato sufficente per capire che è un puzzone al massimo dei livelli...
Quindi mò vacce piano lynx co tutti st'ori, come dice tito, e lasciace qualcosa pure a noi

Scherzo Lynx BRAVO CONTINUA COSI!!!!
biasini ha scritto: É pure certamente bravo come giocatore e ci dedicava parecchio tempo.
Forse sarebbe il caso di non parlarne più,

-1 Karma da oggi per chi parla del puzzone, CHIARO?!
grande moket, stima ricambiata ovviamente...moket ha scritto:BRAVO CONTINUA COSI!!!!

lnx 1668300
T.J 948300
Giu 830800
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: << Bacheca Records - ARCADE SPORT CONTEST sfida in corso
Ok Lynx ma te lo.richiedo: visto.che la.sfida. sportiva è terminata e non c'è più motivo di celarla, potresti ripostare la tua mini guida a.Windjammers?Lynx ha scritto: Sscusate, ma per quanto riguarda la guida, o meglio le info sul gameplay, per adesso ho deciso di rimuoverle. Scusate ancora... e grazie per chi ha dato il "mi piace".

erano 2 post scritti di fretta, l'ho rimossi perché mi sarebbe piaciuto fare una vera guida, ma poi a pensarci bene manco completo il gioco e neanche arrivo in finale... sarebbe stata incompleta e ho lasciato perdere... neanche la trovo più...
ma se ti serve qualche info, chiedi pure... in genere a fine sfida si chiude subito il sipario e si passa alla prossima...
in effetti tanti giochi meriterebbero il giusto approfondimento...
ma se ti serve qualche info, chiedi pure... in genere a fine sfida si chiude subito il sipario e si passa alla prossima...
in effetti tanti giochi meriterebbero il giusto approfondimento...
Ho provato a migliorare ancora avsp, ma è inutile in quanto non ho acquisito la necessaria esperienza per passare il 6° livello, che tecnicamente è facile, ma il grosso predator che ti aspetta alla fine richiede sicuramente tutte e 2 le vite oppure una conoscenza di tecniche e mosse piuttosto elevata... non è cosa di un paio di settimane, io poi non ci avevo mai giocato a questo grandissimo titolo, che meriterebbe di essere completato... stasera posto lo screenshot... buon gioco a tutti 

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se ho tempo domani ritento...ma la vedo dura a CF
Sono inchiodato a 137
Sono inchiodato a 137
-
Zak0077
- Banned
Edito
Sto vedendo se ho sbagliato rom a CF
-.-"
Sto vedendo se ho sbagliato rom a CF
-.-"
-
Zak0077
- Banned
Ma a voi la prima riga del nome record la fa sempre blu o cambia colore?
A me l'ha fatta anche rossa
O.o
E nello score se aspetto arrivano sotto tutti i boss che tipo si muovono
Ma nn mi pare che poi i record se ne vadano da sx a dx
Ho qualcosa che nn va ....
Oppure e normale?
Mi son post questa domanda vedendo il record di tito a pag 936
Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa io o se ho una rom inadatta
Ho visto ora che ho usato il mame 0.145 con le solite patch
O.o
Oppure e normale?
Re: R: << Bacheca Records - BEAT EM UP CONTEST sfida in cors
Zak0077 ha scritto:Ma a voi la prima riga del nome record la fa sempre blu o cambia colore?
O.o
Oppure e normale?
Infatti mi sembra bruttarella...titojunior ha scritto:Domenica giochereccia...
T. J 165
Tito, con che rom stai giocando? Perche quest' effetto? Illuminaci
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
La rom è quella che avete scelto, giapanese due giocatori
L'effetto che vedete è dato da....
-cellulare quasi di mxrda
-lcd di mxrda
-scatto notturno
-effetti hlsl
-ulteriore bassa luminosità per la pausa
quel 5 è il quinto posto che stava per apparire
Di più... nin zò

L'effetto che vedete è dato da....
-cellulare quasi di mxrda

-lcd di mxrda

-scatto notturno

-effetti hlsl

-ulteriore bassa luminosità per la pausa

quel 5 è il quinto posto che stava per apparire
Di più... nin zò

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Comunque Zak c'è qualcosa che non va. A me gli screen sono come quelli di piggei e hishaq . Lo sfondo è blu e i record appaiono da dx verso sx. Lo sfondo rosso che io ricordo non me l'ha mai fatto e i boss in basso non saprei, non ci ho mai fatto caso
Per la cronaca...
quella mattina ho fatto due partite. Ormai vado a memoria e sono riuscito ad arrivare al boss del 4°livello con tutte le vite. Non se ci sia una tecnica, so solamente che mi ci sono letteralmente menato sopra, prendendole di brutto e perdendo le vite. L'ho passato con una grandissima dose di cxlo e sono andato avanti un pò per il quinto livello.
Dopo quella partita non ci ho più giocato perchè penso che sia stata pura fortuna. Poi non ho utilizzato quel loop infatti se vi fate 2 calcoli si trova con i vostri punteggi del 4° livello
Per la cronaca...
quella mattina ho fatto due partite. Ormai vado a memoria e sono riuscito ad arrivare al boss del 4°livello con tutte le vite. Non se ci sia una tecnica, so solamente che mi ci sono letteralmente menato sopra, prendendole di brutto e perdendo le vite. L'ho passato con una grandissima dose di cxlo e sono andato avanti un pò per il quinto livello.
Dopo quella partita non ci ho più giocato perchè penso che sia stata pura fortuna. Poi non ho utilizzato quel loop infatti se vi fate 2 calcoli si trova con i vostri punteggi del 4° livello
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

-
Zak0077
- Banned
Dopo pranzo provo un ultima volta e controllo se ho qualcosa che nn va...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
Il quarto con la motosega mena...ma anche poco prima del boss è tosta...c'e quello rosso che punta sempre e se nn lo uccidi subito ti incastrano tra lui e il boss
Cmq piu tardi provo con la 0.156
A dopo
Cmq piu tardi provo con la 0.156
A dopo
-
Zak0077
- Banned
HO FORSE SCOPERTO IL PERCHEEE
Insultatemi per favore... -.-"
Sono andato a vedere in progetto emma
E ho scoperto che....
Che la mia rom è .. O la usa o la world
Pero qualcosa nn mi torna, perche ho i gay e le tacche vita
Continuo a indagare
:*****
Insultatemi per favore... -.-"
Sono andato a vedere in progetto emma
E ho scoperto che....
Che la mia rom è .. O la usa o la world
Pero qualcosa nn mi torna, perche ho i gay e le tacche vita
Continuo a indagare
:*****
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
In questi giorni niente giochi ma ho spostato qualche mobile...
La "saletta" inizia a prendere forma e per ora mi fermo con questi 6. Di Magic direi che ne ho fin troppi!
Di questi cab 4 sono completamente funzionanti e puliti mentre 2 hanno la plancia da ricablare (prima non c'erano nemmeno i fili) e nel caso del mamecab verticale devo assemblarci un pc.

La "saletta" inizia a prendere forma e per ora mi fermo con questi 6. Di Magic direi che ne ho fin troppi!

Di questi cab 4 sono completamente funzionanti e puliti mentre 2 hanno la plancia da ricablare (prima non c'erano nemmeno i fili) e nel caso del mamecab verticale devo assemblarci un pc.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ok gente, ho fatto del mio meglio: punteggi bassini come al solito, pero' se mi va di kiulo magari un 3 posto ad AvsP lo piglio 
Alien VS Predator: 948200
Cryme Fighters: 116
PS: Moto, ma che te ne fai di tutti quei Magic, mettiti pure un Magnum o qualcos'altro no? Giusto per variare un po', cosi' e' troppo monotona la saletta
Dai vendine uno al vecchio smanetta, va bene anche quello con la console piccola e quadrata

Alien VS Predator: 948200
Cryme Fighters: 116
PS: Moto, ma che te ne fai di tutti quei Magic, mettiti pure un Magnum o qualcos'altro no? Giusto per variare un po', cosi' e' troppo monotona la saletta

-
Zak0077
- Banned
Nn sai quanto te vojo bene smanetto
Pensavo di avere una rom fallata e invece anche te hai prima riga rossa
E io che me stavo impazzendooo
Pensavo di avere una rom fallata e invece anche te hai prima riga rossa
E io che me stavo impazzendooo