GIUSTO UMBEEEE, IL NIK NON SI PUO' CAMBIARE PERCHE' CI E' STATO CONFERITO DAL DESTINO E RISPECCHIA INTIMAMENTE CIO' CHE SIAMOumberto76 ha scritto:No ! Ormai sei Kroz, come mok è gay tu sei Kroz, è una cosa che non si può cambiare !8-)KroZ ha scritto:basta co sto KroZ, chiamateme Robbè!
anzi mo cambio er nicksi può?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Smanettone
- Banned

- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Muahahahahaha ... bellissimo 
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
KroZ
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
oh mortacci de smanettone,chiede le robe e neanche risponde
ho settato quasi tutto, me date na mano co lo yabuse? dai che poi so tranquillo,attacco er player 2 e se funziona er monitor faccio qualche partita
ho settato quasi tutto, me date na mano co lo yabuse? dai che poi so tranquillo,attacco er player 2 e se funziona er monitor faccio qualche partita

Apri un nuovo post nella sezione emulatori chiedendo li la soluzione.
-
nic100
- Cab-dipendente

- Medaglie: 17
- Città: Udine
aggiornamento combat school
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
Superplay, come devo fare per poter registrare la partita a raidenfighter jet, non riesco mi da lo stesso problema ho provato ad usare il wolf con il file bat che mi hai mandato tu cambiato il nome della rom ma non parte proprio. 
-
nic100
- Cab-dipendente

- Medaglie: 17
- Città: Udine
aggiornamento combat school 246.600
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Zak0077
- Banned

- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Umbee
Comprate na fotocamera e un treppiedi!
Oppure chiamiamo smanettone che te se mette dietro a riprende!!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Comprate na fotocamera e un treppiedi!
Oppure chiamiamo smanettone che te se mette dietro a riprende!!!!
Ohhh adesso ti riconosconic100 ha scritto:aggiornamento combat school 246.600
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
249920
Ultima modifica di umberto76 il 19/02/2015, 9:06, modificato 1 volta in totale.
-
super play
- Cab-dipendente

- Medaglie: 13
- Città: Trieste
Devo rifare il pacchetto esattamente come ho fatto per il primo raiden fighters. Devo farlo sabato mattina, non ho altri momenti liberi.umberto76 ha scritto:Superplay, come devo fare per poter registrare la partita a raidenfighter jet, non riesco mi da lo stesso problema ho provato ad usare il wolf con il file bat che mi hai mandato tu cambiato il nome della rom ma non parte proprio.
Ad ogni modo basta cancellare la nvram, il cfg e l'eventuale ini del tuo attuale mame. Si fa partire il gioco, lasciando passare i 999 secondi e si ricrea la nvram originale "pulita". Quindi la si rende di sola lettura. A quel punto si può ricreare il bat cambiando il nome del gioco con il jet e tutto funzionerà.
TUTTE LE SNAP DOVE NON E' SCRITTO LO SCORE IN NUMERI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
NIC100 UMBERTO76 ECC..
DOVETE AGGIUNGERE LO SCORE SCRITTO QUANDO POSTATE UN RECORD. CRISTO!
* PER TESTIMONIARE UN RECORD E' TASSATIVA LA FOTO CON LE INIZIALI OPPURE LA REGISTRAZIONE SU WOLFMAME. RIPORTATE SCRITTO LO SCORE NEL MESSAGGIO 
NIC100 UMBERTO76 ECC..
DOVETE AGGIUNGERE LO SCORE SCRITTO QUANDO POSTATE UN RECORD. CRISTO!
Grazie delle spiegazioni superplay, oggi vedo di seguire la tua guida e vediamo se riesco a farlo partire:)super play ha scritto:Devo rifare il pacchetto esattamente come ho fatto per il primo raiden fighters. Devo farlo sabato mattina, non ho altri momenti liberi.umberto76 ha scritto:Superplay, come devo fare per poter registrare la partita a raidenfighter jet, non riesco mi da lo stesso problema ho provato ad usare il wolf con il file bat che mi hai mandato tu cambiato il nome della rom ma non parte proprio.
Ad ogni modo basta cancellare la nvram, il cfg e l'eventuale ini del tuo attuale mame. Si fa partire il gioco, lasciando passare i 999 secondi e si ricrea la nvram originale "pulita". Quindi la si rende di sola lettura. A quel punto si può ricreare il bat cambiando il nome del gioco con il jet e tutto funzionerà.
-
Smanettone
- Banned

Perdonami Kroz ma non ti seguo... a cosa ti riferisci?KroZ ha scritto:oh mortacci de smanettone,chiede le robe e neanche risponde![]()
NON valido: tu ti chiami Nic100 che potrebbe al limite essere approssimato a Nic, mentre nella screen sta scritto Nik con la "k" quindi niente da farenic100 ha scritto:aggiornamento combat school
(poi manca anche la scritta del punteggio nonono cosi' non va
Ass-olutamente NON validoumberto76 ha scritto:256960
(niente di personale ma con te dobbiamo essere particolarmente severi visto che hai la medaglia Bad Dudes!
Certo e' naturale, codesta e' la maledizione dello Zak che ti affligge per aver fatto porcherie nella sfida a Robocop (e non solo!)umberto76 ha scritto:Superplay, come devo fare per poter registrare la partita a raidenfighter jet, non riesco mi da lo stesso problema ho provato ad usare il wolf con il file bat che mi hai mandato tu cambiato il nome della rom ma non parte proprio.

Adesso metti il tuo punteggio smanettà così ci fai vedere per bene come dobbiamo postare per la prossima volta 
-
Zak0077
- Banned

- Medaglie: 10
- Città: viterbo
La maledizione di zak
È come quella di gatsu (berserk)
Ti rimarra impressa sempree
Ahahahahaha
È come quella di gatsu (berserk)
Ti rimarra impressa sempree
Ahahahahaha
-
KroZ
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
Perdonami Kroz ma non ti seguo... a cosa ti riferisci?Smanettone ha scritto:KroZ ha scritto:oh mortacci de smanettone,chiede le robe e neanche risponde![]()
Dicevo nel topic sotto, dove hai chiesto le immagini
-
Smanettone
- Banned

Ah si? E che ci vuole?umberto76 ha scritto:Adesso metti il tuo punteggio smanettà così ci fai vedere per bene come dobbiamo postare per la prossima volta
Eccolo Umbe, piu' o meno come il tuo, solo con UN MILIONCINO
Gioco: Combat School
Punteggio(ne):
PS: x umiliarti ho badato a fare uno score identico a te ma aggiungendoci con nonchalance un milione x insegnarti le buone maniere e soprattutto che quando vai al market NON si strusciano i maschi col mestolo facendo finta di essere inciampati