PaTrYcK ha scritto:Puoi anche evitare di disabilitare l'ewf, ti configuri un qualsiasi pulsante del cab in modo che richiami l'ibernazione, cosi ogni qualvolta devi aggiornare il sistema premi il pulsante ed in automatico verra' creata una nuova immagine, tutto senza dover disabilitare/riabilitare l'ewf

E' sicuramente più comodo, però, se ho ben capito, se tu rifai l'ibernazione sono comunque modifiche non scritte su HD; la prima volta che hai bisogno di ripartire non da immagine ibernata ti sei perso tutto.
Faccio un esempio, l'intervento che faccio di solito è quello di aggiungere i temi nuovi per Hyperspin: se faccio come dici tu, senza disabilitare l'EWF, metto il nuovo tema, aggiorno l'immagine ibernata e il tema sarà presente al nuovo
avvio; ma mi dovesse capitare di partire senza l'immagine ibernata per qualche motivo il tema non è presente su HD quindi dovrei rimetterlo, col fatto che dopo un po sicuramente mi scorderei tutte le modifiche che ho fatto e non ho scritto su HD.
C'è da dire che ci sarebbe la funzione 'commit change' presente nel pannellino di gestione di EWF&HORM che credo potrebbe servire a rendere definitive le modifiche scrivendole su HD, ma ancora non ho provato.