Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

EYES ZACCARIA

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da vernimark_again »

Forse tramoggia, per estensione.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto:La vita è piena di scelte difficili

..e anche di parole, di cui a malapena si intuisce il significato..

Questa è in lessico semplice:

7-9-1-2 chi è costui?
...hai intenzione di aiutarmi, o.. non so?
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Sarteano

Messaggio da pieroandreini »

frame ha scritto:
vernimark_again ha scritto:La vita è piena di scelte difficili

..e anche di parole, di cui a malapena si intuisce il significato..

Questa è in lessico semplice:

7-9-1-2 chi è costui?
...hai intenzione di aiutarmi, o.. non so?
Se non sai cosa è un 7912 lascia stare, evita di mettere le mani su cose delle quali non sai nulla. Non offenderti ma ad ognuno il suo mestiere, sarebbe come se volessi rifare il motore alla tua auto chiedendo aiuto qua e la, ovvio che faresti solo dei danni.
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

..va bene Piero, grazie mille...
..mi sa che te la sei presa..

...porca loca, passi il poli, ma almeno l' ITIS, lo sapevo, che lo dovevo fare...e invece no!..mi sta bene! :punish:

..almeno avrei potuto ripare il pHmetro del laboratorio!
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Guarda che come ti ha detto Marco è questione di voglia, tempo e naturalmente intelligenza.

Ho un amico che è un portento in elettronica e Programmazione Assembler e 'C' ed ha fatto appena la terza media... (quello che ha fatto il programma per il mio programmatore)

Un altro in questo momento si sta occupando della sicurezza dei TV Samsung, sono venuti direttamente dalla Corea per stringere un accordo, è il secondo anno che gli rinnovano il contratto a parecchi zeri ed ha fatto il liceo classico.

A proposito, non me la sono assolutamente presa, figurati! E' solo che sono molto diretto e non dico mai una bugia, magari sto zitto ma se parlo dico esattamente ciò che penso.
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

pieroandreini ha scritto:.. e naturalmente intelligenza.
..cavolo sono fuori dai giochi..
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente

pure io se è per questo...
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Siamo un tenero branco di pirla
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto:Siamo un tenero branco di pirla
Sull' Etologia già mi sento già più ferrato!
..dai: bello stare in branco, è prerogativa dei mammiferi, la classe di vertebrati maggiormente evoluti..

Poi dentro, ognuno il suo ruolo: ma con vantaggi maggiori rispetto a quello che ne trarrebbe un singlo individuo standone fuori...

..io per esempio posso tirare a lucido il cabianto!...che importa se poi dentro non funziona!..a quello penserete voi..
frame
Banned
Banned

La cornice e i laterlai del monitor

Messaggio da frame »

Avresti delle foto che inquadri la carta dei laterali interni e della cornice copri monitor...
In origine Eyes li aveva neri o con qualche decorazione "tipo occhio" o altro?
Sono attaccati su con le graffete della spara chiodi?...sul mio è così e potrei azzardare che è originale (carta un po spessa di 30 anni fa color nera..)

--OT x Vernimark--

a. Verni, come mai, se tu hai un po di avversione per lo Zaccaria, hai scelto come avatar Astro Wars proprio della Zaccaria?

b. come mai da noi (Italia) questa tipologia di cabinato è pressochè sconosciuta...non ne ho visto uno, mai, ma all'estero (Germani ecc..) sono la norma più diffusi quasi degli Up-Right REGULAR:
EbayDE_StarBubbleBobble_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

nn ho carta sui laterali interni. la cornice copri monitor è lungamente documentata misura per misura su DLF molto meglio di qualche foto.
a avversione per gli zaccaria? mai detto. preferisco lungamente gli originali tanto che se devo scegliere tra un tron zac e un tron midway non ho dubbi.
b in italia non sono sconosciuti, all'estero non sono quasi più diffusi degli altri. non so da cosa tu evinca queste conclusioni.

ciauz
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto:nn ho carta sui laterali interni. la cornice copri monitor è lungamente documentata misura per misura su DLF molto meglio di qualche foto.
a avversione per gli zaccaria? mai detto. preferisco lungamente gli originali tanto che se devo scegliere tra un tron zac e un tron midway non ho dubbi.
b in italia non sono sconosciuti, all'estero non sono quasi più diffusi degli altri. non so da cosa tu evinca queste conclusioni.

ciauz
1. La carta sui laterali c'è in origine, ne sono sicuro (forse serve per nascondere i fili delle casse o quelle del neon).
Su DLF ho visto solo quella intorno al monitor, se mi vuoi dare il link che dici tu...

a. Forse ho sbaglaito a dire avversione, ma mi sembrava di aver capito che non ne volevi pià aver a che fare (magari hai cambiato idea)...se vuoi vado a ricercare cove lo dicevi..

b. Che tipologia sono? come sono definibili?...Non credo siano i De-luxe (che non ho mai visto così come i Wall Cabinet, che sono comunque contemplati nel volantino della Zaccaria). Io nella mia riceca mai che ne fosse saltato fuori uno, qui in Italia: tutti Regular.. ho evinto sulla BASE DELLA MIA IGNORANZA, scusa tanto..

CiauZZZ
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Mi sento interrogato come a scuola
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Quando sono al pc con piu calma ti rispondo bene ora sono in giro fol cell e faccio fatica.
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto:Mi sento interrogato come a scuola
..dai Verni, è troppo facile che tutti ti applaudono e basta.. qualche quesito ficcante ci vuole ogni tanto, magari se no "mi dormi sugli allori" (l'hai mai sentita dai prof?).
.. fintanto che non passo ad analizzarli di persona ogni tanto ti interpello!

..e poi notare: Verni, mica Marco, come tra compari di scuola: tutti per cognome (con relative abbreviazioni e storpiature)...
.. da pari dunque: se facessi l'inquisitore ti chiamerei: Vernilli!... Alla cattedra!
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Io propongo di aumentare il Karma di Venimark per la pazienza e la cortesia dimostrata...
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

... in effetti ha sangue freddo da vendere ...
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

pieroandreini ha scritto:Io propongo di aumentare il Karma di Venimark per la pazienza e la cortesia dimostrata...
Pure io! Verni for president!

EDIT:

-detto, fatto-
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

frame ha scritto: 1. La carta sui laterali c'è in origine, ne sono sicuro (forse serve per nascondere i fili delle casse o quelle del neon).
Su DLF ho visto solo quella intorno al monitor, se mi vuoi dare il link che dici tu...

a. Forse ho sbaglaito a dire avversione, ma mi sembrava di aver capito che non ne volevi pià aver a che fare (magari hai cambiato idea)...se vuoi vado a ricercare cove lo dicevi..

b. Che tipologia sono? come sono definibili?...Non credo siano i De-luxe (che non ho mai visto così come i Wall Cabinet, che sono comunque contemplati nel volantino della Zaccaria). Io nella mia riceca mai che ne fosse saltato fuori uno, qui in Italia: tutti Regular.. ho evinto sulla BASE DELLA MIA IGNORANZA, scusa tanto..

CiauZZZ

allora...
come dicevo il cardboard è documentato qui...
http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... 6#msg73996
non so se si possano postare link a forum esterni ma la descrizione di bela è talmente esauriente che dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'umanità :)

in origine il mio eyes aveva in effetti delle grafiche laterali, ma con isegni "spaziali" che poco ci azzeccavano col gioco. inoltre erano smangiucchiate dai topi.
ho visto che alcuni cab, invece, hanno semplicemente dei cartoncini neri, altri ancora non hanno nulla.
Non servvano a nascondere i fili (lo pensavo anch'io all'inizio) perché i fili passano dietro il cardboard e poi s'invilano magicamente su uno dei listelli in legno diventando praticamente invisibili. però non chiedermi di smontare il cab per farti vedere come sono :D
comunque, per concludere, io lateralmente non ho nulla.

Si, non è proprio avversione, è che mi ero scassato le palle di staccare merda di topo dall'EYES per cui a tratti mi sono venute manie omicide o arcadeicide. come ti dicevo preferisco le versioni brendizzate dai giappi o amerigani...

Per quanto riguarda la diffusione mi riferisco proprio ai cab come quelli che hai tu o io o che erano ammassati da Devis.
All'estero ora saltano fuori perché li considerano "italian style" e gli attribuiscono un valore superiore ai prontoscheda. In italia spesso sono dei prontoscheda un po' più colorati per cui non spiccano.
per esempio una mia opinione personale è che all'estero gradiscano più un prontoscheda zaccaria che un originale sidam ma, ripeto, è solo una mia impressione.

mi son dimenticato qualcosa' ah si, la bomboletta, ma quello è un altro thread.... <-gogogo->
frame
Banned
Banned

Messaggio da frame »

Grazie di tutto.

Il cartoncino tutto nero sul mio è presente, e "sparachiodato" con le graffette..volevo capire se ra originale di allestimento oppure fatto postumo da qualche noleggiatore.
PRESTO FARO' FOTO E LE METTO SUL 3D che ho aperto.

Che hai fatto un lavoraccio a spalar via guano, si vede eccome!..capisco la voglia di non vederne più di Zacc...poi il tuo Avatar "Astro Wars" viene prima del restaturo di Eyes..ho fatto una domanda inutile.

L'ultima cosa: io chiedevo sulla forma del cabianto (basso, col marqee piatto) anche sulle foto storiche del manuale della Zaccaria che c'è su Tilt.it non si vedono immagini di quei tipi di cabianti e io non me li ricordo proprio di averne usati e visto... contuno a supporre che fosse un modello imposto in esclusiva per l'estero.. non riesco a incasellarlo però: non mi sembra la forma del De-Luxe Cabinet...ma magari.. tu hai mai visto anche qualche Wall Cabinet?
46000402.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”