Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
EYES ZACCARIA
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: EYES ZACCARIA
Per ora finisco qui. Quando mi tornerà la voglia vedrò cosa fare alle side art 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
molto bello, bravissimo come al solito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Veramente fico,
quei due occhioni però ti distraggono dallo schermo!
Meglio giocarci al buio così almeno attenui lo sguardo!
quei due occhioni però ti distraggono dallo schermo!
Meglio giocarci al buio così almeno attenui lo sguardo!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
- pieroandreini
- Cab-dipendente
- Città: Sarteano
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: EYES ZACCARIA
Complimentoni! Dai, il w milan lascialo :mrgreen:. Oggi i ragazzini non credo che scrivano più queste cose. Fa molto 80's
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

..dove hai trovato la scheda?vernimark_again ha scritto:niente scheda
..lo chiedo per scrupolo: è possibile che esistano bootleg di Eyes?
..ho trovato la scheda di Eyes:
mi mancherebbe "solo" (sulla carta):
1-grafica pannello,
2- il vetro (si chiama bezel?)
3- il marquee
4-la cornice intorno al monitor (che qui non l'hai messa, me la vado a vedere meglio su DLF).
...c'è possibilità che le trovi?
Se il tuo primo CPA l'hai rifatto, perchè non ti soddisfaceva, ma ce l'hai ancora...a me non sembrava così brutto, te lo vengo a prendere io in cambio di un paio di birre?
..cmq Verni, dai: apprezza lo sforzo che ho fatto: con la scheda EYES, l'onore dello Zacc è salvo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Frame la versione che ho io sembra sia unica. Ci sono altri eyes zac ma la versione piu piccola. Cosi mi hanno detto. La scheda l ho avuta da bela di dlf che ne aveva due. Una per se e una per me
Re: R: EYES ZACCARIA
Verni volevo sapere se hai messo su un T molding nuovo oppure hai lasciato su quello vecchio. Grazie
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

- pieroandreini
- Cab-dipendente
Se era malconcio, credo ci sia poco da fare: sostituirlo... visto che devo cambiarlo anche al mio..
Ma i tuoi, Piero, non sono quelli originali, come hai scritto tu nelle vendite?
Ma i tuoi, Piero, non sono quelli originali, come hai scritto tu nelle vendite?

- pieroandreini
- Cab-dipendente
Si, ma io intendevo dire che Marco lascia quelli che sono nati con il cab. Se dovesse essere rovinato magari cambia quel pezzettino minimo indispensabile lasciando il più possibile quello originale.
Poi io non ho ancora trovato quello oro zaccaria, magari!!! Come non ho ancora trovato il nero piatto
Poi io non ho ancora trovato quello oro zaccaria, magari!!! Come non ho ancora trovato il nero piatto

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Nella mia riserva d'annata (e dannata) ho un po' di quello nero piatto, ma lo riservo per lavoretti personali, sorry.pieroandreini ha scritto:Si, ma io intendevo dire che Marco lascia quelli che sono nati con il cab. Se dovesse essere rovinato magari cambia quel pezzettino minimo indispensabile lasciando il più possibile quello originale.
Il mio concetto di t-molding malconcio è un po' eccessivo. fino a oggi ho sostituito il t molding solo una volta a Turbo perché praticamente mancava. Per il resto di solito basta lucidarlo con spugna abrasiva se lo sgrassatore non basta. se poi ha qualche incrinatura santo cielo visto che ha 30 anni dovrà pure dimostrare la sua età!
Se a un cabinet d'epoca gli cambi tutti i pezzi con quelli nuovi tanto vale farsi una repro.
Se riuscite a risolvere il Paradosso della nave di Teseo sul forum di arcade italia mi faccio suora
- vernimark_again
- Cab-maniaco

non c'è bisogno di scomodare la metafisica, basta leggersi qualche articolo sull' Etica del restauro e sull'identità morfologica dell'opera d'arte.
Eheheheh purtroppo le due cose si fondono..
Ma soprattutto,di quali articoli parli? Le "religioni" del restauro sono almeno una decina! ed ognuna è in guerra aperta e continua con tutte le altre!
Ad esempio, nei tre esami di laboratorio di restauro che ho dato, ho incontrato professori/assistenti che incarnavano perfettamente ogni tipo di stile e filosofia del restauro: ogni volta era un dramma perchè a seconda di chi ti faceva revisione O eri il genio del momento O dovevi essere bannato dallo spazio e dal tempo immediatamente
Sicuramente il tuo modo di restaurare è molto maturo e consapevole: un "ignorante", agendo d'istinto, tenterebbe di riportare tutto come era all'inizio, a costo di creare un "falso", per riportare al massimo splendore l'oggetto. E sarebbe anche sicuro di aver fatto un ottimo lavoro!
Mi sono sempre chiesto quali sono i tuoi limiti "etici" e quanto sei "coerente" nell'osservarli.
Cosa si tocca? cosa no? cosa e come sostituisci? Fai differenza tra struttura e decorazioni? Il restauro lo rendi visibile? E se si, da quale distanza?
Le domande sono infinite!
Sarei molto curioso di leggere un tuo post dove affronti l'argomento e spieghi un po' tutto il processo filosofico/storico/mentale che ti porta a finire un restauro
Ti prego quando puoi accontentami!
Ma soprattutto,di quali articoli parli? Le "religioni" del restauro sono almeno una decina! ed ognuna è in guerra aperta e continua con tutte le altre!
Ad esempio, nei tre esami di laboratorio di restauro che ho dato, ho incontrato professori/assistenti che incarnavano perfettamente ogni tipo di stile e filosofia del restauro: ogni volta era un dramma perchè a seconda di chi ti faceva revisione O eri il genio del momento O dovevi essere bannato dallo spazio e dal tempo immediatamente

Sicuramente il tuo modo di restaurare è molto maturo e consapevole: un "ignorante", agendo d'istinto, tenterebbe di riportare tutto come era all'inizio, a costo di creare un "falso", per riportare al massimo splendore l'oggetto. E sarebbe anche sicuro di aver fatto un ottimo lavoro!
Mi sono sempre chiesto quali sono i tuoi limiti "etici" e quanto sei "coerente" nell'osservarli.
Cosa si tocca? cosa no? cosa e come sostituisci? Fai differenza tra struttura e decorazioni? Il restauro lo rendi visibile? E se si, da quale distanza?
Le domande sono infinite!

Sarei molto curioso di leggere un tuo post dove affronti l'argomento e spieghi un po' tutto il processo filosofico/storico/mentale che ti porta a finire un restauro
Ti prego quando puoi accontentami!
- pieroandreini
- Cab-dipendente
Wow! qui ci eleviamo a livelli quasi incomprensibili... Mi fate sentire un povero bifolco!! 

'Ceci n'est pas une pipe'loller ha scritto: Sicuramente il tuo modo di restaurare è molto maturo e consapevole: un "ignorante", agendo d'istinto, tenterebbe di riportare tutto come era all'inizio, a costo di creare un "falso", per riportare al massimo splendore l'oggetto. E sarebbe anche sicuro di aver fatto un ottimo lavoro!
Ultima modifica di Lutorkhan il 16/05/2014, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
Looking for: robotron, zookeeper