GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Le Guide ed i Topic più importanti in un unico posto !
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da gio »

Grazie a te <-thumbup->
Avatar utente
maxart
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/04/2015, 8:41
Città: Salgareda
Località: Salgareda
Contatta:

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da maxart »

Dungeonmaster ha scritto:Aggiornamento del 08/04/2015

potete scaricare tutto gia funzionante da qui https://mega.co.nz/#F!eZ02ABCZ!-kNcQ2KPzzK--8FD9l7YYA
sono 29 parti
una volta scaricato tutto estraete il contenuto vi ritroverete una cartella di nome Pinball FX2
Piazzatela dove volete vi basta lanciare l'eseguibile all'interno Pinball FX2.exe e giocare
Questi nella foto sono i tavoli contenuti.
PFX2.png
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao ragazzi, un pò di tempo fà qui viewtopic.php?f=21&t=12020&hilit=pinbal ... 50#p172821 avevo accennato all'istallazione di Pinball fx2
il problema di questo era che non permetteva l'installazione su XP :(
Ho provato svariate soluzioni, ma niente da fare ogni volta che si clicca l'eseguibile per l'istallazione, viene ripostato il messaggio, che è possibile solo su vista e w7

Su certe cose non ci dormo la notte e avvolte le soluzioni più banali sono quelle che ti arrivano per ultimo :-D

Stamani mi sono svegliato con quel pensiero ( il pensiero di stanotte ) l'ho messo in pratica incrociato le dita, e adesso funziona anche su XP <-clap->

Allora procediamo un passo alla volta.

In rete trovate svariti link dove reperirlo, io vi consiglio di scaricare questo: http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... 45403&st=0 un grazie a oltjon di TNT per la reelase <-clap->

contiene 24 tavoli tutti sbloccati

Immagine

Dopo scaricate l'aggiornamento: http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... pic=367150

Mi raccomando questa è una DLC quindi non dovete fare una nuova installazione, ma installare nella directory dove avete precedentemente installato pinball fx2

ecco cosa avrete in più facendo l'aggiornamento della DLC da 24 passerete a 36 tavoli, nella foto sinistra è la prima installazione, a destra con la DLC

Immagine

Adesso vorreste sapere come farlo partire su XP ? Non ve lo dico :rofl2:

Scherzo ovviamente <-lol->

Io ho fatto cosi:

Preso un HD esterno e collegato al mio PC con w7
quindi ho messo tutto sull'HD esterno e fatto partire l'istallazione da li e come percorso ho dato l'HD esterno in una cartella creata da me chiamata Pinball FX2 ( tanto per ricordarmi )
Finita l'installazione non ho fatto altro che staccare l'HD e collegarlo al PC del Bartop
Ho preso la cartalle Pinball FX2 creata da me, e l'ho copiata sul pc del bartop con XP
Non ho fatto altro che far partire l'eseguibile dentro la cartella di installazione, incrociato le dita ed è partito <-clap->

bene dai spero che vi sia stato di aiuto, fatemi sapere se avete problemi ecc.
Edit:
Siccome qualcuno ha avuto lo stesso problemi di installazioni anche con w7, ho caricato il tutto gia installato qui: https://mega.co.nz/#F!soRkDTpD!EQqQkmWUfwog8onDSoKLbw trovate la cartella pinball fx2 scaricate tutti i file rar scompattateli dove volete, vi basta solo lanciare l'eseguibile. Buon gioco
:wink:

scusate ma la password?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da Dungeonmaster »

Dungeonmaster

:wink:
Avatar utente
maxart
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/04/2015, 8:41
Città: Salgareda
Località: Salgareda
Contatta:

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da maxart »

;)
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da gio »

Ciao ho provato pinball FX2 con Maximus Arcade, ho capito come farlo partire ma quando esco per tornare al frontend mi da un errore.
Allego immagine.
Nel frattempo ho aggiunto un'altro emulatore e ora, non so perchè ma questo errore non compare più....meglio cosi.
Altra cosa come aggiungo uno snapshot per il gioco?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da Dungeonmaster »

Vedo che lo hai messo in batch files quando esci sei sicuro che l'eseguibile venga killato e non resta attivo? Perché a me restava attivo anche forzandolo in maximus per killarlo, quindi alla fine l'ho messo al posto di visualpinball.
Per lo screenshot puoi usare anche maximus, nelle impostazioni assegni un pulsante per gli screenshot avvii il giocp e quando sei sulla schermata di tuo interesse premi e ti scatta un istantanea.
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da gio »

Scusa cosa intendi con:
Dungeonmaster ha scritto:sei sicuro che l'eseguibile venga killato e non resta attivo?
mi puoi spiegare meglio cosa intendi?
Comunque quando esco dal pinballFX2 mi ritorna sul menu del Maximus Arcade.
Quello che non capisco è perchè a volte uscendo dal pinball mi esce quella schermata di errore che vedi sul post precedente.
Ieri sera me lo ha fatto 2 volte e poi basta. Adesso me lo ha fatto per tre volte consecutive.
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da gio »

Ho fatto delle prove con pinball FX2 sul PC portatile con Windows 7 Ultimate, e fin qui tutto o quasi OK, cosi poi lo ho messo sul mio bartop li invece ho Windows XP Professional.
Copio il tutto avvio pinball FX2 ....[e te parea] <-ranting3-> ( termine veneto ) comincia a domandarmi una, due ,tre, quattro librerie .dll alla ultima ( dopo averle scaricate dalla rete e copiate nella directory del gioco ) avvio e mi da errore nell'applicazione. <-ranting3->
Possibile che non vada mai dritto qualcosa? <-dash->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nightwolf
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/08/2013, 2:12
Città: crema
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da nightwolf »

buona sera a tutti ho scaricato tutti e 29 parti del pinball fx2 e quando vado a decomprimere le cartelle mi chiede la password ma quale?
Avatar utente
nightwolf
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/08/2013, 2:12
Città: crema
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: GUIDA Pinball FX2 su cabinato con w XP

Messaggio da nightwolf »

risolto
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”