[GUIDA] Visual Pinball

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
erginio
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/04/2012, 10:56
Città: Godiasco

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da erginio »

20 € pure io e sono anche "hippie"... <-gogogo->
Avatar utente
rubber
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/06/2011, 11:24
Città: salerno

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da rubber »

khadia ha scritto:ci sarebbe underground gamer ma pure li devi mantenere un certo ratio detto questo io non le chiamerei "restrizioni" anche perche' se non ci fossero le "restrizioni" non si scaricherebbe cosi velocemente e poi un ratio 1:1 mi sembra il minimo su un sistema di condivisione
ciao
a me su plausuredome mi hanno bannato non per il ratio lo avevo a 0.56 ma perchè ad un mio amico che avevo consigliato il sito si e messo a scaricare senza capire come funzionasse, dopo qualche giorno lo hanno messo in shinderlist quindi mi ha chiamato dicendomi che non capiva sono andato a casa sua e gli o spiegato come doveva fare, cioe lasciare il pc acceso e aprire laporta del router, piccoli accorgimenti poi mi sono connesso da casa sua per fargli vedere il mio ratio, "gravissimo errore ban permanente" e non posso neanche spiegargli la cosa , pazienza. neanche mi hanno avvisato, bannato direttamente. e mi viene da pensare e se mi avessero fregato l'accaunt mi avrebbero bannato senza avvisarmi.???
non e che non vivo senza di loro però un po di rabbia mi e venuta, anche pensando che per far salire il ratio ho lasciato 15 gg il pc sempre acceso. spreco di energia.
saluti rubber
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da vinci73it »

Come sempre la soluzione è banale, ma è una settimana che ci sbatto la testa <-dash->
visual pinball, quando lo carico con mamewah mi da l'editor delle tavole anzichè il gioco avviato ??????????
Le ho provate tutte tranne quella giusta.
HELP <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce->
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
ronafets

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 209
Iscritto il: 03/09/2012, 14:46
Medaglie: 1
Città: Como

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da ronafets »

ciao, ho seguito la guida ma quando vado a fare il test dei tavoli non mi trova gli script file "unable to open xxx.VBS" ... dove li trovo ?
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

alcuni tavoli e scripts compresi stanno gia dentro il pack che ho uppato sicuro di lanciare i tavoli che sono dentro il pack?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
ronafets

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 209
Iscritto il: 03/09/2012, 14:46
Medaglie: 1
Città: Como

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da ronafets »

si, dopo aver tentato invano altre strade ho cancellato tutte le cartelle e ho scaricato il tuo pack e utilizzato solo quello ...
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da Dungeonmaster »

scusate la nabbagine, io ho cliccato sul link in prima pagina e mi viene fuori sta pagina che è una trappola scarico di tutto ma non il file che mi serve. <-think->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Keyb
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 13/10/2012, 11:02
Città: Roma

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da Keyb »

Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.
Ciao,
Alex
Avatar utente
Keyb
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 13/10/2012, 11:02
Città: Roma

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da Keyb »

khadia, intanto grazie per la guida e il pacchetto gia' configurato. Riguardo alle rom, quale tra questi pacchetti mi consigli di scaricare? Visto che sono tutti 'non free' e vanno ad intaccare il ratio dl/ul, vorrei evitare di scaricare roba che poi non uso.

Ecco quello che ho disponibile:
pb.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Alex
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da Dungeonmaster »

Keyb ha scritto:Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.

io le ho provate tutte alla fine ho scaricato da un'altra fonte un pacchetto da quasi 3GB installato e funzionante con 865 tavoli :-D
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”