[GUIDA] Visual Pinball

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

ma hai provato sul cab?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

elekkk ha scritto:
khadia ha scritto:ma hai provato sul cab?
no...appena riesco lo provo....e' che prima preferisco testare tutto sul PC di TEST.....CMQ se x caso non dovesse andare sul cab poco male....giusto ? di casini non ne dovrebbe creare <-scratch_one-s_head->
non ci metto la mano sul fuoco ma mi sa che sul cab non ti da sto errore anche perche' ti ripeto e' un errore legato alla scheda grafica
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

come spiegato nella guida il messaggio sulla legalita' ESCE SOLO LA PRIMA VOLTA CHE SI LANCIA UN FLIPPER\TAVOLO
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
ecter
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/11/2011, 17:55
Città: misano

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da ecter »

khadia ha scritto:
ecter ha scritto:
khadia ha scritto:
ecter ha scritto:visual pinball scusate, ma funziona solo con la tastiera , se uno ha i jostick usb non li riconosce????
Ora lanciate VPINBALL poi selezionate dal menu in cima PREFERENCES poi KEYS e qui settati i vari tasti qua puoi settare qualsiasi cosa :-D
ci sono andato ma se provo a settare un comando da tastiera tutto ok , invece i tasti del joy non li vede proprio!!!!
il joy funziona perche sul front end e mame o daphne và, solo visual pin ball non lo vede!!! :(
usa JOYTOKEY e' un software che emula la tastiera usando joypad\joystick qua il sito : http://www.electracode.com/4/joy2key/Jo ... ersion.htm volendo c'e' anche XPADDER ma il software e' a pagamento
grazie khadia, li ho provati tutte e due sia joytokey che xpadder ma non so perchè mi davano delle noie con il FE , alla fine ho installato future pinball che riconosce anche i joystick, si trovano un pò meno tavoli in giro ma non è male!!!!
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

Ciao a tutti, volevo sapere dove trovare i file .vpt associati ad ogni roms dei flipper, ho scaricato un file con tutte le roms dei flipper, pensavo che fossero completi, invece quando li lancio entro nelle cartelle dei flipper e non mi vede nemmeno una tavola! <-dash->

come devo fare? grazie! <-on_wink->
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

magic72 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere dove trovare i file .vpt associati ad ogni roms dei flipper, ho scaricato un file con tutte le roms dei flipper, pensavo che fossero completi, invece quando li lancio entro nelle cartelle dei flipper e non mi vede nemmeno una tavola! <-dash->

come devo fare? grazie! <-on_wink->

CORREZIONE!: il mega pacco scaricato contiene tutti file con estensione .vpt, zippati.... ma come mai non è compresa la roms? dove posso reperirla? ....se qualcuno lo sà ,batta un colpo! <-on_wink->
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

su pleasuredome trovi tutto ,scaricati il PINMAME li sono roms
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

khadia ha scritto:su pleasuredome trovi tutto ,scaricati il PINMAME li sono roms
Ah, ecco! quindi visual sono i tavoli, e pinmame sono le roms? giusto? avevo dei dubbi..... grazie!

Peccato solo che su pleasuredome non mi fanno piu scaricare, almeno penso... mi hanno messo in una lista shifted.... o roba simile... comunque posso provare... <-whistling->
cool76
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2010, 7:52
Città: reggiocalabria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da cool76 »

ti ringrazio infinitamente per la guida...tutto ok al primo colpo...e pensare che piu di un anno fa avevo mollato questo emulatore dopo averci sbattuto la testa per 2 sere intere! ora a me servirebbe solo il tavolo del flipper terminator 2...dove lo posso trovare? e come lo aggiungo? grazie :)
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

sempre su pleasure dome oppure su undergroungamer
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”