[GUIDA] Visual Pinball

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
rubber
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/06/2011, 11:24
Città: salerno

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da rubber »

ciao
ti ringrazio per le guide che hai fatto grazie a te ho aggiunto questo emulatore sul mio cab, ho provato e seguito alla lettera tutta la giuda devo dire che va benissimo, ho solo un problema , metto il primo flipper di prova che hai lasciato al inteno lo carico inserisco il gettone e gioco premento 1 tranquillamente, ma tutti gli altri flipper alcuni mi fanno solo caricare la partina ma non fanno start premendo lo stesso tasto del primo alcuni invece non mi fanno caricare neanche le partite, volevo sapere solo se era normale oppure no??
saluti e grazie di nuovo
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

non ho capito bene la tua domanda la trove strutturata un po' male comunque alcuni flipper necessitano di un BOOT iniziale devi praticamente lasciare il loroi tempo per fare il boot all'avvio
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
rubber
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/06/2011, 11:24
Città: salerno

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da rubber »

ciao
scusami mi sono spiegato male.
in pratica non capivo perchè il primo famiglia a...s va benissimo, mentre tutti gli altri si caricano perfettamente ma non sono riuscito a giocare.
comunque hai risposto alla domanda domani provo a dargli un po di tempo in piu per il boot. grazie per la disponibilità.
saluti
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

io invece non riesco a giocare ad indiana jones perchè lo vedo in orizzontale! ho scaricato 3 tavoli simili, ma non riesco a giocarci in verticale! uffi.... idee? ;)
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

magic72 ha scritto:io invece non riesco a giocare ad indiana jones perchè lo vedo in orizzontale! ho scaricato 3 tavoli simili, ma non riesco a giocarci in verticale! uffi.... idee? ;)
percheì hai scaricato la versione del tavolo realizzata "orizzontale" 4:3 quelle che si usano sui virtual pinball con frontend HYPERPIN per intenderci , scaricati i tavoli normali
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

khadia ha scritto:
magic72 ha scritto:io invece non riesco a giocare ad indiana jones perchè lo vedo in orizzontale! ho scaricato 3 tavoli simili, ma non riesco a giocarci in verticale! uffi.... idee? ;)
percheì hai scaricato la versione del tavolo realizzata "orizzontale" 4:3 quelle che si usano sui virtual pinball con frontend HYPERPIN per intenderci , scaricati i tavoli normali
ah ok. avresti mica un link diverso da pleasuredome dove scaricare il tavolo che ti ho detto? un sito dove non hanno abbiano certe ristrettezze, che se ti dimentichi 1 ora di condividere ti bannano! <-dash->
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

ci sarebbe underground gamer ma pure li devi mantenere un certo ratio detto questo io non le chiamerei "restrizioni" anche perche' se non ci fossero le "restrizioni" non si scaricherebbe cosi velocemente e poi un ratio 1:1 mi sembra il minimo su un sistema di condivisione
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
magic72
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 25/12/2011, 23:42
Città: Alessandria

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da magic72 »

khadia ha scritto:ci sarebbe underground gamer ma pure li devi mantenere un certo ratio detto questo io non le chiamerei "restrizioni" anche perche' se non ci fossero le "restrizioni" non si scaricherebbe cosi velocemente e poi un ratio 1:1 mi sembra il minimo su un sistema di condivisione
ma tu che ti trovi bene, vorrei mi spiegassi una cosa, se io scarico 10 gb di roms, ad esempio, poi devo tenere in seeding su torrent disponibile agli altri almeno 10gb x avere ratio 1:1, giusto?
Però mettiamo caso che io x 2 settimane tengo il pc spento perchè ho altro da fare, non è che pleasuredome o underground vedono che non condivido e mi bloccano?
un altra cosa, a me capita di riempire spesso l'hard disk, quindi è normale che sposto ad esempio le roms o emulatori vari in hard disk esterni, quindi non li ho piu in condivisione... ma bisogna per forza avere le stesse cose scaricate in condivisione?
Quello che vorrei dirti è che io non posso tenere un server dedicato 24 ore su 24, 365 giorni all'anno solo x poter tenere il ratio valido e scaricare a manetta! altrimenti se mi pagano loro la bolletta della luce se ne potrebbe riparlare! :P

Però poi magari ho capito male io, se mi spieghi come funziona, visto che mi pare di capire tu sei utente veterano sia di underground che di pleasuredome e riesci a durare nel tempo.... <-lol->

Ciao. <-on_lol->
erginio
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/04/2012, 10:56
Città: Godiasco

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da erginio »

Per quello che riguarda Underground gamer basta fare una piccola donazione e poi lo scarico e' libero
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL

Messaggio da khadia »

infatti io ho donato 20 euro 2 anni fa e sono ancora VIP
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”