Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
khadia ha scritto:GUIDA AGGIORNATA UPPATO PACK DEI TORRENT CON TORRENT CREATO DA ME CON GLI MPG DEI TRE GIOCHI DLAIR ,DLAIR 2 E SPACE ACE DECRIPTATI ,SONO IN SEED DA ORA MEDIA 30 KB
Grazie
ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
sono imbranato ho fatto tutto come sopra ma niente ora mi da questo errore nel log Could not open framefile : C:\daphne\vldp\badlands\badlands.txt
Could not initialize laserdisc player!
hai scaricato i file e li hai messi nelle cartelle giuste ? l'errore te lo da perche' non trova il framefile prova a riscaricare l'archivio che ho uppato che nel frattempo ho aggiornato con tutti i framefile
GUIDA AGGIORNATA AGGIUNTO IL FILE "DAPHNE.LST"
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
mi da sempre lo stesso errore partiamo da zero ho unzippato il primo file con daphne in c,poi ho sostituito la cartella vlpd che ho trovato dentro con quella scaricata con l altro link sempre vlpd ma con dentro oltre al file.txt anche con i file .m2v e.ogg dovevo fare cosi no,poi in M A ho cambiato la lista in preference e ho settato tutto come da foto .l unico dubbio che mi rimane e se devo modificare qualcosa nella cartella framefile o la devo lasciare vuota e se il file txt deve essere cosi o si deve modificare .
quelli meno famosi del file piu grande nessuno, dragon lair e space ace sono ancora a scaricare e non li ho provati .domani provo su un altro pc con xp non vorrei che fosse 7 a dare problemi e ti faccio sapere .Grazie ancora per la tua disponibilta
Allora su xp vergine sono riuscito finalmente a farlo partire partono tutti i giochi l unico che va un Po strano è dragon lair che sembra non avere un filo nella sequenza dei filmati Secondo te che cosa può essere .Volevo anche chiedere se è possibile in qualche maniera inserire degli aiuti per proseguire nel gioco grazie
Ciao khadia, nell'archivio che avevo preso mancavano cliff hanger e thayer's quest, potresti metterli a parte?
Poi ho notato che due giochi non si vedono in full screen ma invece vanno in finestra e sono: Super Don Quix-ote e Star Blazer
Da premettere che ho aggiornato all'ultima versione l'emulatore e che ho dovuto sistemare un paio di giochi in quanto non partivano.
Grazie ovviamente
EDIT:
Risolto con i due giochi che vanno in finestra, bastava selezionare in hardware acceleration Opengl
ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
thayer's quest non l'ho messo di proposito perche' il gioco partiva ma poi si bloccava ,cliff hanger lo puoi trovare su http://www.pleasuredome.org.uk in diverse versioni
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
GUIDA AGGIORNATA AGGIUNTO IL "FRAMEFILEWIZARD" IN CASO I GIOCHI VI DESSERO ERRORE DI FRAMEFILE CON QUESTO TOOL POTETE CREARVI I FRAMEFILE PER OGNI GIOCO
Qualcuno può passarmi il file Framefile Wizard Installer.zip, dal link indicato per scaricarlo mi da continuamente errore
Grazie
RISOLTO
Ultima modifica di vinci73it il 04/02/2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
grazie Aldo...i due giochi, ninja e l'altro, sono inclusi nel pacchetto singe che hai postato? cioe questo: http://www.sendspace.com/file/czqpdp ??????
Malato cronico di cabinati arcade e tutto quello che e' anni 80!
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum