[GUIDA] Daphne

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da zioluca »

Booo aahah non ne capisco piu di tanto Simo speriamo che risponda qualcuno che lo sa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da DAMND »

Simo ha scritto:Non so come funziona x maximums, con feel c'è un file "daphne. Nms" che va compilato a mano con solo i giochi che ti interessano. Nn so se è uguale xo
Simo anche io sto usando Feel, dove si trova questo file che dici?

Poi se hai voglia dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=64&t=24220
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Simo »

X la configurazione dai un occhi a pg 23 e 24
Il file Daphne.nms lo crei te con un qualsiasi editor di testo , poi lo compili a mano ;)
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da zioluca »

simo controllando meglio ho altri due problemini allora il primo riguarda SUPER DON QUIX-OTE non so come rinominarlo perche mi da errore ed invece il secondo riguarda SPACE BLAZER in quanto non mi parte in fullscreen ma in modalita' finesra.
Sai cosa potrebbe essere??
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Simo »

Zioluca nn sono un esperto, xo penso che quando lanci don quix lui ti darà un errore xkè nn trova qualcosa. Tu rinomina tutto con quel nome, la rom il file di testo e la cartella dei video. X il full-screen penso si setti mediante daphne loader

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da zioluca »

Ok e strano perche e solo quello che non parte in full comunque grazie provo come hai detto tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
suntorytimes
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2015, 13:25
Città: Milano

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da suntorytimes »

Ciao a tutti, spero che questo thread vada bene.

Sono appassionato di Dragon's Lair e Space Ace e ho comprato praticamente tutte le versioni disponibili, fra cui quelle Blu-ray. Ho visto che qualcuno ha estratto i file per giocarci con Daphne, ma purtroppo io non posso farlo perché non ho un lettore Blu-ray per computer. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il lavoro e può mettere a disposizione i file.
Ovviamente posso dare prova dell'acquisto.

Grazie e ciao!
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Simo »

In prima pagina trovi tutto ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
suntorytimes
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2015, 13:25
Città: Milano

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da suntorytimes »

Ciao Simo, grazie della rapida risposta e scusami, credo di non essermi spiegato bene!

Ho già le versioni "normali" (che fra l'altro mi ha scaricato Daphne chiedendomi i DVD), ma quello che mi piacerebbe sono le versioni in alta definizione estratte dai Blu-ray. Ho visto che qualcuno l'ha fatto in altri forum (esteri) ma non riesco a trovare un posto dove scaricarli, e purtroppo non posso estrarli io perché come dicevo sopra non ho un lettore Blu-ray per computer.

In prima pagina ho visto i torrent vldp e vldp de, che mi sembra siano solo in definizione standard: se ci sono i link alle versioni HD, per favore indicameli perché non sono riuscito a trovarli!

Grazie
demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da demonius »

Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho scaricato tutti i file presenti in prima pagina. Ho estratt l'emulatore Daphne e messo in C:
Ho estratto tutto quello che era presente in dragon's lair e messo in vldp ma quando faccio partire l'emu di da errore: " A new version of Daphne is available. Daphne Loader will now update automatically" se clicco ok mi da Error " Cannot update: Download failed. Potreste aiutarmi? Grazie
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”