[GUIDA] Daphne

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
Zufit
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/07/2012, 13:16
Città: ROMA

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Zufit »

Grazieeeeee!!! :-)
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da muse78 »

Sera raga, io space ace l'ho su cd installo e gioco su pc senza problemi, magari avere tutti i giochi così eheh, perchè sto daphne è un pò rognoso, il mame mi sembra più facile da usare.
A me come dicevo in un topic aperto mi interesserebbe per lo più solo cliff hanger, ma nei torrent non c'è per caso qualcuno che lo ha che potrebbe metterlo in rete per cortesia, perchè degli altri posso farne anche a meno ma lupin lo vorrei proprio rigiocare, anche perchè è l'unico che non ho mai finito :(.
Grazie per la cortesia.
demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da demonius »

Ciao a tutti. Avrei un piccolo dubbio.. Ho letto la differenza tra I laser game Mame e Daphne ed ho capito che Il mame usa i CHD che sono l'immagine virtuale del disco originale mentre il DAPHNE i video del gioco in formato compresso (mpeg) (quindi i file del mame pesano 15 gb quelli del daphne 2 gb circa). Quello che non mi è chiaro è se fosse possibile utilizzare i Chd del mame direttamente sul daphne e se questi funzionano. Grazie
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da khadia »

demonius ha scritto: Quello che non mi è chiaro è se fosse possibile utilizzare i Chd del mame direttamente sul daphne e se questi funzionano. Grazie
no
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
demonius
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 22/02/2007, 17:25

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da demonius »

Grazie khadia. Un'altra domanda veloce. Visto che son fissato del pixel perfect ne consegue che la qualità grafica del chd mame sia migliore rispetto a quella del daphne (visto le differenti dimensioni) o mi sbaglio?
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da fjp »

Ciao a tutti,
stavo provando a scaricare i link presenti nella prima pagina ma i file torrent non hanno seed quindi non partono e altri file non sono più disponibili.
Sapete dove posso trovare il materiale necessario?

Grazie 1000.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da khadia »

demonius ha scritto:Grazie khadia. Un'altra domanda veloce. Visto che son fissato del pixel perfect ne consegue che la qualità grafica del chd mame sia migliore rispetto a quella del daphne (visto le differenti dimensioni) o mi sbaglio?
purtroppo non ho mai provato i chd mame quindi non ti saprei dire mi spiace
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
doubletrouble73
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2015, 19:26
Città: Milano

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da doubletrouble73 »

Ciao Khadia, non riesco a scaricare il primo torrent del vldp relativo ai giochi lai, lair2, space ace (probabilmente nessun seed disponibile), mentre l'altro vldp si. Puoi fare qualcosa ??' Grazie 1000 in anticipo^^
Avatar utente
doubletrouble73
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2015, 19:26
Città: Milano

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da doubletrouble73 »

Salve, qualcun altro (a parte khadia, l'unico che sta seeddando il file) potrebbe gentilmente rimettere in seed il file torrent "vldp de" relativo ai giochi lair, lair2, ace di Khadia ??? Grazie
Avatar utente
Simo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 24/09/2015, 22:13
Medaglie: 1
Città: Mantova
Grazie Inviati: 8 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Simo »

È possibile settare i giochi Daphne in italiano ?
Ps : lancio i giochi da feel
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”