[GUIDA] siti per scaricare rom

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da gdnt78 »

pucci ha scritto:
gdnt78 ha scritto:
gdnt78 ha scritto:Ciao,
Ho bisogno di una mano.
Mi sono iscritto a pleasuredome, ho scaricato il torrent con la guida ma l'ho fatto dal portatile che nn è il pc che voglio usare per scaricare che è quello di casa ma da quest'ultimo nn partono i download (scarico il torrent ma poi nn parte il download da utorrent)
Devo autorizzare quest'ultimo in qualche modo?
Niente?
dovresti postare il log di connessione di utorrent e dirci se stai usando il download type standard o secure
Quello da cui nn partivano i download l'ho formattato in questi giorni perchè volevo ripulirlo e metterlo in soffitta come server, accesso anche tutto il giorno.
Come devo impostare utorrent su questo?
Ripeto che dal portatile ha iniziato a scaricare subito dopo che ho scaricato le regole in pdf mentre dal fisso nulla.
Pensavo che in qualche modo pleasuredome "registrasse" il pc da cui sono state scaricate le "Pleasuredome Rules" e permettesse di scaricare solo da quello.
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pucci »

gdnt78 ha scritto:Pensavo che in qualche modo pleasuredome "registrasse" il pc da cui sono state scaricate le "Pleasuredome Rules" e permettesse di scaricare solo da quello.
il problema non è questo, ne sono sicuro
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da gdnt78 »

pucci ha scritto:
gdnt78 ha scritto:Pensavo che in qualche modo pleasuredome "registrasse" il pc da cui sono state scaricate le "Pleasuredome Rules" e permettesse di scaricare solo da quello.
il problema non è questo, ne sono sicuro
Ok, comunque nn ho ancora finito il server. Appena ho finito faccio l'installazione pulita di utorrent e ti faccio sapere
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Delirio »

Non è che registra invece l indirizzò ip da dove vengono scaricate le regole?
Io ho scaricato per 4 mesi dal portatile poi ho spostato tutto sul fisso e scarico con quello ora,senza mettere alcunché di impostazioni. ( e non mi hanno bannato) quindi presumo sua fattibile
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Delirio »

preso dalle regole di Pleasure

"Q. Che cos'è un PID?

A. Un PID è un ID Personale (chiave d'accesso) senza il quale non potrete connetervi al tracker per avere la lista dei Peer. Quando scaricate un file torrent dal Sito il vostro PID è aggiunto all'announce url per indicare che quel .torrent file è assegnato univocamente a una certa persona.

Q. Posso condividere torrent con il mio PID con altri?

A. Se lo fate è a vostro rischio e pericolo, perché se venisse scoperto che diverse persono con il vostro PID stanno scaricando da uno specifico torrent allora il vostro account avrà l'intero ammontare dei bytes inviati azzerato e voi potrete essere bannati dall'utilizzo del tracker. E' invece preferibile che voi indirizziate le altre persone sul tracker.

Nota - se verrete scoperti ad abusare del sistema PID (Ricordate che il vostro PID è unico) non avrete modo di negare che abbiate diffuso il file così dovrete incolpare soltanto voi stessi di tutte le ripercussioni.

In aggiunta a questo, il raggiungimento del limite massimo di download per il vostro Member Level può essere causato dall'occupazione di uno slot per il download da una delle persone con cui avete condiviso il file, quindi condividendo il file vi sarete solo fatti male da soli. "
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da gdnt78 »

Delirio ha scritto:preso dalle regole di Pleasure

"Q. Che cos'è un PID?

A. Un PID è un ID Personale (chiave d'accesso) senza il quale non potrete connetervi al tracker per avere la lista dei Peer. Quando scaricate un file torrent dal Sito il vostro PID è aggiunto all'announce url per indicare che quel .torrent file è assegnato univocamente a una certa persona.

Q. Posso condividere torrent con il mio PID con altri?

A. Se lo fate è a vostro rischio e pericolo, perché se venisse scoperto che diverse persono con il vostro PID stanno scaricando da uno specifico torrent allora il vostro account avrà l'intero ammontare dei bytes inviati azzerato e voi potrete essere bannati dall'utilizzo del tracker. E' invece preferibile che voi indirizziate le altre persone sul tracker.

Nota - se verrete scoperti ad abusare del sistema PID (Ricordate che il vostro PID è unico) non avrete modo di negare che abbiate diffuso il file così dovrete incolpare soltanto voi stessi di tutte le ripercussioni.

In aggiunta a questo, il raggiungimento del limite massimo di download per il vostro Member Level può essere causato dall'occupazione di uno slot per il download da una delle persone con cui avete condiviso il file, quindi condividendo il file vi sarete solo fatti male da soli. "
Io non voglio scaricare da più pc contemporaneamente ma solo da uno. Il problema è che i download partono solo da quello dove ho scaricato le regole la prima volta
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Delirio »

Prova,solo un ipotesi,scarica il tracker da quello dove hai scaricato le regole e passalo sull altro pc e prova a far partire il download
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 594
Iscritto il: 30/08/2008, 18:45
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da kilik81 »

Anche questo sito non è malaccio: http://www.rom-world.com
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao ragazzi ho scaricato una versione pulita del mameuifx32 0147
Ho 4 dvd pieni di rom ma sono datati 2002 posso usare quelle o dovrei trovare un set di rom aggiornate? Non ne capisco tanto di sta cosa ma leggendo un pò vari post, vedo che si dice di scaricare il set aggiornato corrispondente al mame <-think->
Comunque io sono andato su pleasuredome ricordo che tempo fa mi ero registrato ma non ero mai riuscito a scaricare, quindi faccio il recupero pass, e qualsiasi mia mail uso mi dice che non è valida, ok a questo punto cerco di fare una nuova registrazione, ma qualsiasi mail uso mi dice che sono gia registrato, come al solito la sfiga mi perseguita ed anche qui mi accade una cosa per me illogica.
Sapreste darmi una mano per scaricare un romset buono per il mameuifx32 0147

Grazie :wink:
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Dungeonmaster »

Dungeonmaster ha scritto: io sono andato su pleasuredome ricordo che tempo fa mi ero registrato ma non ero mai riuscito a scaricare, quindi faccio il recupero pass, e qualsiasi mia mail uso mi dice che non è valida, ok a questo punto cerco di fare una nuova registrazione, ma qualsiasi mail uso mi dice che sono gia registrato, come al solito la sfiga mi perseguita ed anche qui mi accade una cosa per me illogica.
Sapreste darmi una mano per scaricare un romset buono per il mameuifx32 0147

Grazie :wink:
nada?
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”