[GUIDA] giochi PC su cabinato

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da AmigaRulez »

nokiandrea ha scritto:Grazie per le risposte ma il problema che mi si presenta è un po' più complesso, non ho la possibilità di impostare due tastiere su due player....il gioco rileva una sola tastiera da associare al p1 o al P2 , automaticamente assegna un joypad al secondo player. Per giocare col joypad uso xpadder impostando i tasti corrispondenti della tastiera ma non posso fare la stessa cosa col secondo giocatore.
Lo puoi fare con la soluzione che ti ho linkato :wink:
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da nokiandrea »

Ho scoperto che non era un problema di configurazione ma, avviando virtua tennis senza front-end, windows lo lanciava in full-screen ma in maniera errata, era come se non fosse in primo piano, infatti pigiando i tasti della tastiera vedevo che l'immagine sfarfallava facendo intravedere il desktop.Lanciando il gioco da maximus, il gioco si avvia correttamente in full-screen e funzionano i comandi sia della tastiera che dei due gamepad.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da nokiandrea »

Per quanto riguarda i giochi PC su cabinato consiglio Subway Surfers (scaricabile online per PC)...il giochino che ha spopolato su iphone e android, l'endless game del ragazzino con la bomboletta che disegna sul vagone di un treno e viene inseguito dalla guardia.
Aggiungo che il gioco, anche se predisposto per la configurazione manuale dei tasti, funziona solo ed esclusivamente col mouse...c'è però un fix per poter giocare con la tastiera installando autohotkey, trovate il semplice tutorial scrivendo 'subway surfers pc fix keyboard' su google.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da Dungeonmaster »

Tempo fa avevo scaricato vari giochini da poter poi provare sul bartop, ieri dopo tanto tempo mi sono dedicato un paio d'ore al mio bartop e li ho provati
tra questi cè verminest http://www.locomalito.com/verminest.php con la modalità 3d fortunatamente mi ritrovavo degli occhiali come questi

Immagine

Immagine

Ed ho potuto vedere l'effetto molto carino.
Poi sempre nella stessa pagina lincata sopra cè il download di verminest 83 versione a colori

altri giochi provati che vanno bene sono:
sqrxz2
sqrxz3


Immagine

Bpan non ho trovato un' immagine

EFMB

Immagine

Genetos

Immagine

giana

Immagine

maldita castilla, (vabbe lo conoscete)

Pro pinball collection

Immagine

Comunque li sto caricando tutti qui se possono interessarvi: http://share.cx.com/MyhzhT

:wink:
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da AmigaRulez »

Dungeonmaster ha scritto:...
Comunque li sto caricando tutti qui se possono interessarvi: http://share.cx.com/MyhzhT

:wink:
Sono quasi tutti segnalati in questo topic: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=56&t=10208
Sei liberissimo di segnalarli li <-thumbup->
Ultima modifica di AmigaRulez il 21/10/2013, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da Dungeonmaster »

si ok non mi sono letto tutto, comunque potevi evitare di quotare visto che la risposta era seguente al mio messaggio.
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da NEOGENIO »

Ciao Dungeon, visto che non ho seguito il topic, quale emulatore devo usare per avere i giochi in 3D?
<-help2->
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Avatar utente
sylar81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 294
Iscritto il: 28/10/2013, 19:39
Medaglie: 1
Città: Viterbo

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da sylar81 »

Salve ragazzi,scusate se magari questa domanda è già stata fatta,sinceramente non ne ho trovato traccia <-think-> ,ma c'è qualcuno che potrebbe spiegare passo passo come far partire un gioco pc sul cab,come configurarlo per farlo partire da un FE qualunque?Lo so,magari è facilissimo,però almeno evitereste a qualcuno di scervellarsi per trovare la via giusta!!! 8) <-give_heart->
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da ponzio »

Ragazzi altri remake di double dragon ???
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Giochi PC su cabinato

Messaggio da pucci »

bisognerebbe fare un bel post riassuntivo dei giochi in prima pagina
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”