[GUIDA] Daphne

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Lucky90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2013, 1:34
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Lucky90 »

khadia ha scritto:
Marcoqwerty ha scritto: li avevo gia messi disponibili tempo fa sulla mia cartella di DROPBOX che trovi qua http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... =LASERGAME
manca solo time traveller che non ne vuol sapere di funzionare
Ma per quei giochi serve necessariamente la lightgun?
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da khadia »

no puoi usare anche il mouse
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Gcblack

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 15/04/2013, 22:33
Medaglie: 1
Città: Padova

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Gcblack »

Ottima guida!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Marcoqwerty »

khadia ha scritto:
Marcoqwerty ha scritto:
Appena fatti tutti creo un torrent con tutti i giochi già estratti da posizionare nella cartella singe.
li avevo gia messi disponibili tempo fa sulla mia cartella di DROPBOX che trovi qua http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... =LASERGAME
manca solo time traveller che non ne vuol sapere di funzionare
Io ho incluso Time traveler normale e la versione ROSSO/BLU tutti funzionanti...

Domani parcheggio il link su UG


Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Andrea74 »

@khadia

innanzitutto complimenti per il tuo lavoro. ho scaricato i torrent ed è tutto ok. volevo farti una domanda per quanto riguarda ninja hayate e time gal. Per questi due titoli ho solo due eseguibili nella cartella principale, nelle roms e nelle cartelle dove ci sono gli mpeg non li ho. c'è qualche procedimento particolare per far partire questi due giochi? Grazie mille.

ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da khadia »

Andrea74 ha scritto:@khadia

innanzitutto complimenti per il tuo lavoro. ho scaricato i torrent ed è tutto ok. volevo farti una domanda per quanto riguarda ninja hayate e time gal. Per questi due titoli ho solo due eseguibili nella cartella principale, nelle roms e nelle cartelle dove ci sono gli mpeg non li ho. c'è qualche procedimento particolare per far partire questi due giochi? Grazie mille.

ciao
devi cliccare sugli eseguibili semplicemente , gli mpeg sono nelle cartelle col nome del gioco
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Spettro
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2013, 11:49
Città: Turin

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Spettro »

Ciao a tutti!

Ho provato a lanciare Thayer's quest ma non va e mi chiede di inserire il dvd del gioco originale, lo stessio lo faceva coi dragon's lair e space ace...solo che di quelli ho trovato in giro le iso e le ho date in pasto all'emu che le ha decriptate.
Qualcuno sa dove posso trovare anche quello?
Inoltre cliffhanger non lo scarica (qualcuno mi spiega il perchè?), dove posso trovarlo?
Sui torrent in prima pagina non c'è nessuno dei due!

Grazie mille e ottima guida!
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da khadia »

Spettro ha scritto:Ciao a tutti!

Ho provato a lanciare Thayer's quest ma non va e mi chiede di inserire il dvd del gioco originale, lo stessio lo faceva coi dragon's lair e space ace...solo che di quelli ho trovato in giro le iso e le ho date in pasto all'emu che le ha decriptate.
Qualcuno sa dove posso trovare anche quello?
Inoltre cliffhanger non lo scarica (qualcuno mi spiega il perchè?), dove posso trovarlo?
Sui torrent in prima pagina non c'è nessuno dei due!

Grazie mille e ottima guida!
gia spiegato nella guida per Thayer's quest lascia perdere andrebbe giocato completgamente da tastiera per i vari space ace e i due dragon's lair devi decriptare i file video usando i DVD\CD originali o copie masterizzate ma se usi il mio torrent VLPD DE sono i giochi gia decriptati per il cliffhanger trovi il pacchetto con le varie versioni su UNDERGROUND GAMER
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
icchiu
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/07/2013, 13:24
Città: treviso

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da icchiu »

Siccome sono più che profano in materia (direi una zucca) chiedo:

Mi sono letto tutta la discussione ma non sono nemmeno riuscito a capire che differenza c'è tra il singe e il "normale".
Cmq il mio desiderio era quello di giocare a super don quixote ma mi sembra che nel torrent al primo post non vi sia..
Se mi sbaglio chiedo venia, altrimenti qualcuno saprebbe indicarmi dove reperirlo?

Inoltre se qualcuno sa dove posso imparare qualcosa di quello che scrivete (voi lo date per scontato ma per me è arabo) sarei felice di farmi una cultura.

Grazie ciao

Ragazzi chiedo scusa ho risolto è sto giocando alla grande!!!
Grazie davvero per l'ottimo lavoro..
Solo una domanda.. E' normale che quando muoio a super don quixote cambia scena e non ripete la stessa?
Si può fare in modo che non succeda?
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da cyborg »

Salve a tutti e soprattutto a Khadia, io ho un problemone, sono 2 settimane che il file torrent "VLPD DE " si è fermato al 96.1% e non ne vuole più sapere :on_cry: :on_cry:
Il pc stà ormai acceso da tempo immemore, ho riavviato più volte Torrent pensando che si sia bloccato ma senza nessun risultato <-dash-> ..
Ho messo a scaricare altri file che sono stati scaricati nel giro di qualche ora.
Sono disperato non vorrei rinunciare a tutto trovandomi così vicino al completamento :on_cry: .
Un grazie infinito a chi mi aiuterà :love:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”