[GUIDA] siti per scaricare rom

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pucci »

Dexther ha scritto:auguri con pleasuredome ...
Vivissimi ...
perchè? io è da 4-5 anni che grazie a quel sito ho sempre il mio MAME set aggiornato senza la minima fatica.

se posso fare una minima critica a pleasuredome è che per via delle sue politiche, rispetto ad altri siti come underground gamer, non ha una scelta molto vasta di "materiale".
ma il materiale presente è ben curato e veloce nel download.
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da gdnt78 »

Dexther ha scritto:auguri con pleasuredome ...
Vivissimi ...
Dici che è difficile mantenere il rapporto download / upload
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pucci »

gdnt78 ha scritto:
Dexther ha scritto:auguri con pleasuredome ...
Vivissimi ...
Dici che è difficile mantenere il rapporto download / upload
per quello basta il buonsenso.

se una persona adotta la politica dello "scroccone" (prendo quello che mi serve e poi non condivido più niente), fa bene a stare lontano da Pleasuredome.
ma se una volta scaricato lo si lascia in upload per un pò di tempo, non c'è nessun problema.

è solo un problema di "educazione"
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da gdnt78 »

Per il mio problema di cui ho scritto sopra sapete darmi indicazioni ?
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Dexther »

se una persona adotta la politica dello "scroccone" (prendo quello che mi serve e poi non condivido più niente), fa bene a stare lontano da Pleasuredome.
ma se una volta scaricato lo si lascia in upload per un pò di tempo, non c'è nessun problema.

è solo un problema di "educazione"
Questa è una cosa che porti avanti ad ostentazione solo e solamente TU.
Centra poco il fatto dello scroccone e chi conosce gli individui li dentro e del canale sanno che razza di persone sono quelli li.
Se permetti anche con il direct download se non cè gente che upload e mette in share le cose COL CAVOLO che le trovi in rete.
Qui si tratta di tenere pc ACCESSI ORE per permettere di condividere e scaricare il tutto.
Vediamo di non andare a parare con "lo scambio etico" e il "discorso dello scroccone " che non regge Pucci.
Se poi pensi che esiste solo "il caro pleasuredoom" forse la gente dovrebbe farsi il "gold Account" e vivere felice perchè già ore a scaricarsi il tutto e una palla.
Ma non è detto che se mi metto in share qualche cosa funzioni o tu sei la fonte diretta e puoi mandare in seed la tua roba.
Sai quante volte mandavo il seed pachetti interi con chicche MSX (Space Mambow 2 e compagnia sono opera della mia crew) appena finivi di essere un seed la tua
UPLOAD andava a zero.
Ci sono e ci saranno sempre problemi sistematici con i torrent, e non centra ne la "teoria dello scroccone" e neanche il fattore "Etico".
E proprio come è nato e sviluppato il Torrent che è diverso e pragmatico e non alla portata di tutti.

Poi se pensi che avere un account Debrid e scaricare sia così fastidioso, propblemi tuoi.
Ma eviterei di dare giudizzi del genere anche se sei il moderatore,permetti che chi uploada il mame come ATURU73 E altra gente si sente un pò offeso
se non facciamo parte del circolo elitario di quel canale.
Noi condividiamo e mandiamo in upload quello che possiamo fare, e senza chiedere GOLD ACCOUNT e via di cendo.
Per il resto e di nuovo UP Snes O Rama.
Alla Prossima.
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pippitto87 »

Io sono d'accordo con Pucci. Ci sono altri canali se non si ha voglia di condividere. Le regole di Pleasuredome sono queste. A chi piace bene, a chi no, si cerca altre fonti.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Dexther »

E di fatti e quello che faccio.
Ma se chi scegli la DIFFERENZA deve essere editato "scroccone" be fammi il favore da tenertelo per te.
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pippitto87 »

Io non l ho letta così. Io onestamente ho capito che chi scarica da altre fonti faccia pure, chi scarica da Pleasuredome senza condividere è uno scroccone in quanto la regola principale è condividere. Ovviamente non sei uno scroccone se utilizzi fonti che non prevedono la condivisione. Vi fate dei problemi che non esistono. Pucci ha solo espresso il suo modo di pensare. Non credo che tu ti possa sentire "scroccone" nell utilizzare altri servizi on Line. Se poi vogliamo mettere che nessuno di questi servizi probabilmente è legale, si apre un altro mondo di discussione.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
Dexther
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da Dexther »

A si ? come se i torrent sono legali.
Come se le rom sono legali ...
Ma per cortesia ...
Pleasuredome lo sappiamo tutti come funziona e non centra una benemerita il discorso del "se io lascio in share" li più brilli se condividi materiale o paghi il tuo GOLD ACCOUNT.
Ma non potete venire sempre a dire a tutti la favoletta morale del "su pleasuredone e morale etico e siamo tutti finti a tenerci per mano e stare qui a fare gli amiconi" no ! non è così.
Andate su mirc, Chiedete aiuto e dite a tutti che siete italiani e poi vedete.
Provate a fare domande tipiche del forum o altre cose , poi vedrete.
Alle volte mi domando dove vivete e che pensate che siano le Crew ... ma non lo sò io ... ba...
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Siti per scaricare ROMS

Messaggio da pippitto87 »

Leggi bene quello che ho scritto. Se dobbiamo parlare di legalità tutto il mondo roms è illegale. Cosa c'entra. Se vuoi scaricare da Pleasuredome condividi. Altrimenti te li scarichi da bucodiculo. Com. Mi sembra di scrivere in italiano. Mica ho detto che è etico o che non condividere è immorale. E se Pucci pensa che chi non condivida sia uno scroccone, nessuno spirito malvagio cercherà di redimere lo scroccone. Ognuno fa quel Cassio che vuole.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”