Ricambi flipper

Tutti i "Perche' piu strani", che riguardano i nostri beneamati flipper...
Per i problemi specifici APRITE un TOPIC APPOSTA nelle sezioni tematiche!

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Zerik »

Ciao!

A me servirebbero 2 schede :
- WPC power board per williams modello A-12697-1 oppure A-12697-3
- Scheda audio A-12917 williams ( quella con tante Eprom )

Grazie
Enrico
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Mandarancino »

Perdonate l'assenza ma ho avuto impegni con una manifestazione che si svolge nella mia città e sono stato tutto il tempo in officina per costruire il mezzo per la corsa!!

Cmq ho parlato con il magazzino e mi ha detto che, per motivi logistici, gradiscono essere contattati direttamente dagli interessati in quanto un'intermediazione sarebbe complicata da gestire "dicono loro" e quindi si farebbero troppi giri.

Cmq per qualsiasi richiesta scrivete direttamente a magazzino@italgiochi.com
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Zerik »

ahhhh l'italgiochi 8-) 8-) :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Mandarancino »

Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Zerik »

No Non saprei.
Io ho mandato l'email con la roba che mi serve. Vediamo se mi rispondono.
<-clap->
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: Ricambi flipper

Messaggio da colditz »

Mandarancino ha scritto:Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??

mi pare ci fosse gia' un utente che aveva contatti con l'italgiochi e che avesse gia' postato qualcosa , a me sembra di aver mandato un paio di mail direttamente ma non ho mai ricevuto nessuna risposta

p.s: su un forum di flipper conosciuto hanno appena postato un messaggio riguardante l'italgiochi , probabilmente sei lo stesso utente 8-)
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Zerik »

Ah beh qualche tempo fa' gli scrissi quanto costava lo stern degli avenger.... e mi hanno risposto ... ovviamente :D



PS.Errata corrige mi son confuso avevo scritto a Tecnoplay :-D
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Mandarancino »

colditz ha scritto:
Mandarancino ha scritto:Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??

mi pare ci fosse gia' un utente che aveva contatti con l'italgiochi e che avesse gia' postato qualcosa , a me sembra di aver mandato un paio di mail direttamente ma non ho mai ricevuto nessuna risposta

p.s: su un forum di flipper conosciuto hanno appena postato un messaggio riguardante l'italgiochi , probabilmente sei lo stesso utente 8-)
Guarda, io non ho "appena" postato niente ma se c'è il mio stesso Nick sono io magari di qualche giorno fà, uso sempre lo stesso Nick in tutti i forum!!

Per quanto riguarda italgiochi tengo a precisare che non lavoro con loro, li ho conosciuti tempo fà, ci ho acquistato un flipper e li ho trovati disponibili e cortesi, inoltre il flipper non ha nessun problema, quindi li ho reputati affidabili, poi ci siamo scambiati qualche mail e, da appassionato ho intravisto la possibilità di reperire ricambi magari di difficile ritrovo per l'utente medio e ho pensato di condividere questa possibilità.
Ora se ci sono dei trascorsi con tale azienda poco piacevoli io non ne sono a conoscenza e quindi vi prego di segnalarmelo in modo da farmi cambiare idea mettendomi al corrente di qualcosa che non conosco!!

Per quanto riguarda le mail a me hanno sempre risposto, se non vi rispondono fatemi sapere che mi informo io in modo da capire se sono affidabili o da scartare per evitare problemi!!

<-shake2-> <-shake2->
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Ricambi flipper

Messaggio da Zerik »

A me non hanno risposto.
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: Ricambi flipper

Messaggio da colditz »

non capire cose che non ho mai detto , se avessi avuto qualcosa da segnalarti l'avrei sicuramente fatto come ho fatto perche' a me non hanno risposto alle mail ...
no , l'altro utente nell'altro forum non ha il tuo stesso nick quindi ne deduco che altri stanno postando riguardo italgiochi...
cio' per me non cambia nulla in quanto non mi sono mai fatto un opinione su questa ditta e non ho necessita' al momento di farmene una...tutto qua' 8-)
Rispondi

Torna a “Guide Tecniche e di Restauro - Off Topic”