[Guida] - Il BUMPER

Tutti i "Perche' piu strani", che riguardano i nostri beneamati flipper...
Per i problemi specifici APRITE un TOPIC APPOSTA nelle sezioni tematiche!

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da Jorghino »

Mo studio che l'ho letto veloce ma se tutte le guide saranno così potrei diventare un guru dei flipper!
Complimenti!
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Jorghino ha scritto: 26/03/2017, 14:34 Mo studio che l'ho letto veloce ma se tutte le guide saranno così potrei diventare un guru dei flipper!
Complimenti!
Ringrazia Meglioprimo e Red Arrow
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da TheBaro »

Giuliano, quando sara' pronta quella del flippante, mandamela come l'altra che la preparo e la metto online! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

TheBaro ha scritto: 19/04/2017, 12:50 Giuliano, quando sara' pronta quella del flippante, mandamela come l'altra che la preparo e la metto online! <-thumbup->
Io sono soltanto quel portalettere che consegna la missiva di una nuova pubblicazione che stupirà il mondo, mi riferisco alle palette che tanto hanno fatto attendere, Red Arrow e Seibu hanno fatto un vero capolavoro, credo tra qualche giorno la vedrete Pubblicata
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Jorghino ha scritto: 26/03/2017, 14:34 Mo studio che l'ho letto veloce ma se tutte le guide saranno così potrei diventare un guru dei flipper!
Complimenti!
Guarda quella che seguirà tra qualche giorno e vediamo come la giudicherai
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da TheBaro »

siamo super ansiosi di leggerla!!!!grandissimi!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da meglioprimo »

ho avuto parecchi problemi non ancora risolti, scrivere le guide per chi sa è abbastanza semplice ma renderle comprensibili ai neofiti è estremamente complicato inoltre è facile saltare dei punti logici, ma che sono logici solo per chi sa e a chi sa non servono le guide, perciò io sono sempre stato del parere che le cose che servono nel tempo devono essere fatte bene perciò penso che a breve ne verranno pubblicate altre...anche perchè metto giù gli appunti mentre sto facendo quello che scrivo proprio per evitare di omettere passaggi e regolazioni che io faccio meccanicamente senza pensarci. Spero a presto anche perchè Red Harrow ha la fregola di disegnare.....Belli vero i suoi disegni.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

TheBaro ha scritto: 25/10/2017, 21:45 siamo super ansiosi di leggerla!!!!grandissimi!
Resterai stupito, Meglioprimo, Red Arrow e Seibu si sono superati, non mi stupirei trovarla nel mondo tradotta da qualcuno che la fa sua, mi hanno assicurato da Sabato la manderanno
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [Guida] - Il BUMPER

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 25/10/2017, 23:57 ho avuto parecchi problemi non ancora risolti, scrivere le guide per chi sa è abbastanza semplice ma renderle comprensibili ai neofiti è estremamente complicato inoltre è facile saltare dei punti logici, ma che sono logici solo per chi sa e a chi sa non servono le guide, perciò io sono sempre stato del parere che le cose che servono nel tempo devono essere fatte bene perciò penso che a breve ne verranno pubblicate altre...anche perchè metto giù gli appunti mentre sto facendo quello che scrivo proprio per evitare di omettere passaggi e regolazioni che io faccio meccanicamente senza pensarci. Spero a presto anche perchè Red Harrow ha la fregola di disegnare.....Belli vero i suoi disegni.
Red Arrow , al secolo Giampaolo è un vero artista e disegna da zio, sto seriamente pensando di farmi fare un ritratto mezzo busto da mettere al posto della foto quando presto mi servirà.
Rispondi

Torna a “Guide Tecniche e di Restauro - Off Topic”