Vi presento il mio primo FLIPPER

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

st_e
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/02/2011, 12:21
Città: Castelnuovo_Bocca_d_Adda_Pr_LODI

Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da st_e »

Ciao

questo è il mio primo (spero non l'ultimo) flipper è un World Cup Soccer 94 che ho avuto dal solito noleggiatore (potete vedere i mie vari post a riguardo)
sono riuscito a convincerlo a cedirmi questo. <-clap->

Le condizioni estetiche non sono male il plyfiled è sporchissimo ma non presenta gravi danni da usura mancano una 40 di lampadine .

I problemi un po piu gravi rigurdano la scoreboard che presenta 3 righe non funzionanti, la GI della parte dx funziona per pochi minuti poi si spegne (connettore che fa i capricci ???? o transistor pazzo ???) ed le due flash della parte alta rimangono sempre accese (qui mi sa che il transistor driver è in corto).


Ora inizierò la pulizia accurata della palyfiled e la sostituzione delle lamp. poi mi dedichero alla scoreboard a qui penso di aver gia trovato la soluzione del problema (piedini staccati del DMD).
Poi mi dedicherò alla risoluzione degli altri problemi, spero nei vostri consigli <-help->

Vi posto le foto fatte appena arrivato

Immagine

Immagine

Immagine
Costruzione del Weecade e foto
viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da nic100 »

complimenti per il nuovo acquisto <-clap-> e buon lavoro
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da TheBaro »

bello..ce l'ho anche io e m idiverto sempre..è il preefrito da mia figlia quando sente il flipper che urla..GOOOOAL :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
st_e
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/02/2011, 12:21
Città: Castelnuovo_Bocca_d_Adda_Pr_LODI

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da st_e »

TheBaro ha scritto:bello..ce l'ho anche io e m idiverto sempre..è il preefrito da mia figlia quando sente il flipper che urla..GOOOOAL :D
Ho visto che nella tua firma è presente il WCS94 una curiosità
qual'è il tuo record ???
ho letto qualche post su questo flipper ed affermavano che è semplice ma, io sono abbastanza impedito, sinceramente io non vado oltre i 6.000.000 punti con 3 palline !!!!!
sono molto molto impedito io ? oppure non è poi cosi semplice questo flipper ????
Ultima modifica di st_e il 05/06/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Costruzione del Weecade e foto
viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da Giuppo »

TheBaro ha scritto:bello..ce l'ho anche io e m idiverto sempre..è il preefrito da mia figlia quando sente il flipper che urla..GOOOOAL :D
Mi dici un flipper che non hai? 8-)
Grande TheBaro <-thumbup->
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
banzai

Gold Medal
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/12/2011, 11:59
Medaglie: 1
Città: vicenza
Contatta:

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da banzai »

Giuppo ha scritto:
TheBaro ha scritto:bello..ce l'ho anche io e m idiverto sempre..è il preefrito da mia figlia quando sente il flipper che urla..GOOOOAL :D
Mi dici un flipper che non hai? 8-)
Grande TheBaro <-thumbup->
...E' sufficiente leggere la sua firma!!!
Quelli che non ci sono scritti,non li ha!!! :-D :-D :-D
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da Giuppo »

Ovviamente 8-)
Ne ho contati 16, per cui TheBaro o ti fermi qui oppure te ne procuri almeno altri 2, perchè 17 portano sfiga <-ph34r-> Pensaci bene perchè ti si potrebbero bruciare tutte motherboard contemporaneamente mandando in fumo in un attimo anni di collezionismo. <-diablo->

Ciao 8-) 8-) 8-)
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Vi presento il mio primo FLIPPER

Messaggio da TheBaro »

grazie per la comprensione...dovesse mai capitare te le spedisco per la riparazione!!!
cmq per la cronaca arrivera il 17°:D
è impossibile fare 6.000.000 con 3 palline..solo lo skill te ne da 20...concentrati che arrivi tranquillamente al replay
il mio record è aver vinto la finale e circa 1.400.000.000 di punti piu o meno...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”