Info elettronica

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Info elettronica

Messaggio da barry »

Ciao a tutti, premetto che non ho minima esperienza in campo di flipper, non ho fretta e di lelettronica un minimo ne capisco...
Volevo chiedervi una cosa: le schede elettroniche come ad esempio quelle system 3 della gottlieb, sono tutte compatibili o differiscono a seconda del modello di flipper?
Nel mio caso specifico, ho acquistato un "freddy on elm street" della gottlieb privo di schede e volevo un consiglio da dove e come cominciare la ricerca dei componenti e magari capire anche dove reperire il manuale che al momento è la cosa più importante.
Mi raccomando, non abbandonatemi! :)
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Info elettronica

Messaggio da bllpla »

chiedi anche su flipperitalia ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: Info elettronica

Messaggio da barry »

bllpla ha scritto:chiedi anche su flipperitalia ;)
Si, grazie, ho messo un annuncio nel mercatino per la componentistica!