Consiglio primo flipper

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

ALLPRO

Re: Consiglio primo flipper

Messaggio da ALLPRO »

post interessante...

forse oggi vado a vedere un fish tales...
cosa si deve vedere di preciso in un flipper? e sopratutto in questo modello. <-think->

altra cosa un prezzo giusto per il suddetto a quanto dovrebbe stare... grazie a tutti :wink:
ALLPRO

Re: Consiglio primo flipper

Messaggio da ALLPRO »

fedemilano ha scritto:Ringrazio The Baro, per la buona pubblicità \:D/ , dalle nostre parti, dico nostre perché sono della prov. di Milano, oramai non c'è più nulla in giro di interessante, poi dipende quanto puoi spendere come ha scritto nella prima risposta Kernel...

ti consiglio di iscriverti nell'altro forum per flipper, ovvero: http://www.flipperitalia.net

accidenti ho visto l' ORBITOR 1 credo sia qualcosa di geniale... al centro ci son dei magneti par di capire...
poi l'ultimo che hai messo nel video non ci ho capito niente... ma cosa spara? e ci son palline a caduta continua??? quanto dura il piano su un flipper simile...

complimenti
Bejelit
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/11/2008, 21:07

Re: Consiglio primo flipper

Messaggio da Bejelit »

ALLPRO dove hai visto l'orbitor 1?? in video o dal vivo? io sarei interessato all'aquisto...
Avatar utente
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/12/2008, 23:57
Località: Milano
Contatta:

Re: Consiglio primo flipper

Messaggio da fedemilano »

Io ho un orbitor 1 ci ho messo moltissimo ma alla fine lo ho trovato, pensa che ho anche un piano di gioco di riserva :)
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”