NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da baritonomarchetto »

Erik ha scritto:550€ sono eccessivi ?

Beh se ne prendi uno da tavolo in plastica ti costa 50€

Ciao Erik
Carina questa :mrgreen: .
Avatar utente
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 460
Iscritto il: 22/02/2008, 18:40
Medaglie: 1
Città: Bergamo
Località: Bergamo

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da Erik »

baritonomarchetto ha scritto:
Erik ha scritto:550€ sono eccessivi ?

Beh se ne prendi uno da tavolo in plastica ti costa 50€

Ciao Erik
Carina questa :mrgreen: .
Beh è vero dai :-)
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da baritonomarchetto »

La mia risposta è stata un poco brusca, ti chiedo scusa di questo (stavo incasinato + mi aspettavo qualcosa di più abbordabile, tipo 300 euri = risposta da coglione).

amici come prima :)
Avatar utente
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 460
Iscritto il: 22/02/2008, 18:40
Medaglie: 1
Città: Bergamo
Località: Bergamo

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da Erik »

Ovviamente :-)

beh per 350€ mi sa che è moolto poco

Ciao Erik
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da Beowulf »

Ma com' è che voi trovate i magazzini pieni di roba? io sta storia devo ancora capirla..... #-o <-wacko-> <-on_confused-> :mrgreen:
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da gnokketto »

il prezzo per quel flipper è 450€.. non pagatelo di + :wink:
a meno che non sia nuovo di zecca..
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Bejelit
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/11/2008, 21:07

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da Bejelit »

io credo che il prezzo di un flipper sia molto relativo, dipende certamente dalle condizioni, dalla rarità ecc. ma poi ogni sogetto ci mette del suo, mi spiego, un collezionista come me potrebbe arrivare a pagare cifre folli per un flipper di cui si è innamorato ma è ovvio che cerca sempre l'occasione a meno, per un noleggiatore un flipper vale l'altro a meno che non facciano "cassetta" ecco spiegato il perchè di prezzi generalmente alti per flipper che sono tutt'altro che rari ad es. l'addams family che è il flipper in assoluto piu prodotto della storia ma mantiene sempre un prezzo relativamente alto, il mio consiglio è di provarli e non avere fretta e soprattutto non farti guidare dai gusti degli altri xchè a te potrebbe piacerti alla follia un flipper che ad altri fa schifo,
io attualmente ho piu di 40 flipper e molti ne ho venduti (ne avevo quasi 70), bhè ti dico che parecchi, anche tra quelli piu scarsi (ad es. il rocky e bullwinkle della data east), mi mancano, xchè mi divertivano e se avessi ancora posto li riprenderei, quindi non è la fama di un flipper a fartene innamorare ma il filing che ti trasmette anche se lo trasmette solo a te :wink:
ALLPRO

Re: NUOVO FLIPPER ... SOUTHPARK

Messaggio da ALLPRO »

Bejelit ha scritto:io credo che il prezzo di un flipper sia molto relativo, dipende certamente dalle condizioni, dalla rarità ecc. ma poi ogni sogetto ci mette del suo, mi spiego, un collezionista come me potrebbe arrivare a pagare cifre folli per un flipper di cui si è innamorato ma è ovvio che cerca sempre l'occasione a meno, per un noleggiatore un flipper vale l'altro a meno che non facciano "cassetta" ecco spiegato il perchè di prezzi generalmente alti per flipper che sono tutt'altro che rari ad es. l'addams family che è il flipper in assoluto piu prodotto della storia ma mantiene sempre un prezzo relativamente alto, il mio consiglio è di provarli e non avere fretta e soprattutto non farti guidare dai gusti degli altri xchè a te potrebbe piacerti alla follia un flipper che ad altri fa schifo,
io attualmente ho piu di 40 flipper e molti ne ho venduti (ne avevo quasi 70), bhè ti dico che parecchi, anche tra quelli piu scarsi (ad es. il rocky e bullwinkle della data east), mi mancano, xchè mi divertivano e se avessi ancora posto li riprenderei, quindi non è la fama di un flipper a fartene innamorare ma il filing che ti trasmette anche se lo trasmette solo a te :wink:
bel messaggio
metti un pò di foto dei tuoi dai <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”