Ho deciso ... tales from the crypt è la tua ora !!!

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: Ho deciso ... tales from the crypt è la tua ora !!!

Messaggio da gnokketto »

ok, faccio il test lampade tutte accese e provo a sostituirle a caldo..
Se riesci a vedermi quando puoi i connettori a dx della gettoniera e vicino alla cassa centrale mi fai un favore immenso.. ;)
Grazie <-clap->
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: Ho deciso ... tales from the crypt è la tua ora !!!

Messaggio da gnokketto »

Ragazzi
ho acquistato questo flipper in buonissime condizioni però mi sono accorto che ho praticamente tutte le luci del piano (tranne le flash) che non si accendono...
cosa dovrei guardare apparentemente sembra tutto in ordine...
c'e' qualche cosa che le alimenta tutte ?????
ho fatto anche il test delle luci ma nulla
HELP ME!!!!
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”