domenica arriva

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

zippero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/10/2008, 16:07
Località: Spoleto (PG)

domenica arriva

Messaggio da zippero »

il mio primo flipper :mrgreen:
niente di sensazionale...non era fra i miei preferiti però l'ho rimediato a 300€ e me lo portano pure a casa...per iniziare va benissimo <-clap->

Hook...della Data East
questo il link a IPDB
http://www.ipdb.org/machine.cgi?id=1233

non vedo l'ora <-sbav->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: domenica arriva

Messaggio da Kernel »

Bravo! Benevuto nel "clan" <-lol->
Preparati a notti insonni e inizia a far penitenza per tutte le bestemmie che tirerai :mrgreen:
zippero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/10/2008, 16:07
Località: Spoleto (PG)

Re: domenica arriva

Messaggio da zippero »

Kernel ha scritto:Bravo! Benevuto nel "clan" <-lol->
Preparati a notti insonni e inizia a far penitenza per tutte le bestemmie che tirerai :mrgreen:
eheh...immagino.
è un bel po' che mi guardo intorno per trovare un flipper...però sinceramente non avevo mai avuto la possibilità...troppi soldi in questo momento.
ho trovato questa offerta allettante...e intanto mi tolgo lo sfizio...poi chissà...magari ne arriveranno altri più blasonati...io ci spero :mrgreen:
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: domenica arriva

Messaggio da Tox Nox Fox »

bello quello !! .. anche se forse come giudice non sono molto oggettivo.. basta che sia un flipper e io mi diverto!!
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: domenica arriva

Messaggio da TheBaro »

ottimo...goditelo...e magari posta qualche foto!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
zippero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/10/2008, 16:07
Località: Spoleto (PG)

Re: domenica arriva

Messaggio da zippero »

ARRIVATOO!!!! :mrgreen:
sicuramente non è il miglior flipper del mondo...però per me che non ne ho avuto mai uno in casa è emozionante.
tenuto benone (c'è qualche lucina che non va e qualche graffio...ma per il resto è tutto ok), non ci ho potuto giocare molto ma è piaciuto molto anche a mia moglie...oggi vediamo come reagiscono i bimbi.
che altro dire...sono proprio contento e piano piano con il vostro aiuto lo rimetterò a posto completamente

vi lascio tre foto (non le ho fatte io ma sono quelle che mi aveva spedito il tizio...non ho ancora avuto tempo)
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: domenica arriva

Messaggio da Kernel »

Sembra tenuto bene, hai fatto un bell'affare :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: domenica arriva

Messaggio da TheBaro »

bello..facci un paio di partite e poi dicci com'e'!...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”