Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da TheBaro »

Ed ecco a voi il terzo gioiellino..la mitica "Addam's Family"..a presto le foto!(ora è in sala operatoria)
un sincero e profondo "GRAZIE" all'amico Loris (lorisflipper), che mi ha aiutato e consigliato! rendendo possibile l'acquisto!! <-shake2->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da Kernel »

:shock: Il tuo sogno si è avverato! <-clap-> <-clap-> <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da TheBaro »

cacchio..ho dei ricordi bellissimi (e parecchie bestemmie) sul mio conto con questo flipper... <-thumbup->
al sogno per essere completo mancano:l'indy, lo scared, il monster, il medieval e il theatre...poi sono felice (e senza casa sicuramente - la moglie mi sbatte fuori) <-rofl->
e tu come sei messo con il tuo high speed?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da Kernel »

Ah beh, ti accontenti di poco <-lmfao->

Ho appena messo le guide nuove di FlipperLoris ed ha cambiato faccia. Adesso devo finire di ritoccare le fincate <-wacko->
mar.vetto
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 386
Iscritto il: 03/09/2007, 15:05

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da mar.vetto »

Kernel ha scritto:Ah beh, ti accontenti di poco <-lmfao->

Ho appena messo le guide nuove di FlipperLoris ed ha cambiato faccia. Adesso devo finire di ritoccare le fincate <-wacko->
le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....
mi dai qualche dritta per su come hai fatto??
facile o difficile???
mar.vetto
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 386
Iscritto il: 03/09/2007, 15:05

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da mar.vetto »

TheBaro ha scritto:Ed ecco a voi il terzo gioiellino..la mitica "Addam's Family"..a presto le foto!(ora è in sala operatoria)
un sincero e profondo "GRAZIE" all'amico Loris (lorisflipper), che mi ha aiutato e consigliato! rendendo possibile l'acquisto!! <-shake2->
sono emozionato io per te....che invidioso che sono!!!! <-clap-> <-clap->
bene mi fa piacere che la tua collezione si allarghi ma attento alla moglie!!!!!!
comunque sei il solito raccomandato, chissà dove l'hai trovato a sto giro questo gioiellino!
dai facci vedere qualche foto che siamo frementi!!!!!
buon divertimento.....quando passo dalle tue parti mi fermo e me lo fai provare..... <-gamer-> <-gamer-> <-gamer->

bravo!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da Kernel »

mar.vetto ha scritto:le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....
mi dai qualche dritta per su come hai fatto??
facile o difficile???
La cosa più difficile è stata togliere le vecchie. Il biadesivo, nel mio caso, era "cemento" <-wacko->
In pratica con una spatola abbastanza piccola ed un martello (senza esagerare) ho pian piano iniziato a sollevare parte della guida. Arrivato circa a metà è bastato tirare per toglierla <-thumbup->
Per mettere la nuova vai di biadesivo ed il gioco è fatto!
mar.vetto
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 386
Iscritto il: 03/09/2007, 15:05

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da mar.vetto »

Kernel ha scritto:
mar.vetto ha scritto:le ho comprate anche io ma non le ho ancora cambiate al mio Tz e CFTBL.....
mi dai qualche dritta per su come hai fatto??
facile o difficile???
La cosa più difficile è stata togliere le vecchie. Il biadesivo, nel mio caso, era "cemento" <-wacko->
In pratica con una spatola abbastanza piccola ed un martello (senza esagerare) ho pian piano iniziato a sollevare parte della guida. Arrivato circa a metà è bastato tirare per toglierla <-thumbup->
Per mettere la nuova vai di biadesivo ed il gioco è fatto!
ok, grazie, ma non è che se sbagli porti via tutta la fiancata????

per quanto riguarda il biadesivo, quale hai usato?

deve tenere bene!!!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da TheBaro »

ostrega con il martello addirittura..io sul mio TZ ho usato una spatolina e poi le ho tolte a mano...
io come biadesivo ho comprato quello da carrozzieri della 3M (il top anche se 17€ per 20 mt mi smebrano tanti!)
marco, quando vuoi passare di qua, una partita e una birra ce la facciamo volentieri insieme!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il terzo gioiellino

Messaggio da Kernel »

Io ho dovuto per forza usare il martello, altrimenti adesso ero ancora a cercare di staccarle.
Come biadesivo ne ho usato uno che avevo a casa, non ricordo la marca, comunque nulla di speciale, anzi...

Per farle aderire bene, dopo averle montate, ho usato un morsetto di quelli lunghi da falegname e l'ho lasciato qualche giorno.
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”