Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Messaggio da TheBaro »

arrivato oggi col corriere da bari, il mio chiodo fisso da circa un anno..

il mitico flipper TWILIGHT ZONE! (http://www.ipdb.org)

devo ringraziare doverosamente 3 persone che hanno reso possibile il tutto:

-Sonic del forum per il contatto, la pazienza nel seguire per me la trattativa e per la disponibilità dimostrata...grazie! <-thumbup->
-Stekka51 perche si è dimostrato come sempre un buon amico e mi ha dato una mano con la spedizione..grazie! <-thumbup->
-Vincenzo perchè mi ha venduto un flipper veramente in ottimo stato (considerando che ha 15 anni)..grazie! <-thumbup->

a presto le foto e l'inizio ufficiale dei lavori....il mio tales avrà un bel compagno di stanza!!

stay tuned!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Messaggio da Kernel »

Grandissimo <-clap-> Ma allora il "Tales From The Baro", presto sarà con la buona compagnia del "Twilight Barone"! <-clap->

Facci avere le foto (io ho in questi giorni potrò finalmente finire di sistemare il getaway, devo fare le foto <-w00t-anim-> )
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Messaggio da TheBaro »

aahahah "Twilight barone"
sisisisi devo fare foto e sistemare le fiancate e qualche altro ritocchino e risorgera dalle ceneri come l'araba fenice... <-thumbup->
attendimo CON ANSIA le tue foto... <-bluto-> <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
flipperloris
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2008, 16:24
Città: padova
Località: padova

Re: Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Messaggio da flipperloris »

Complimenti , sei coraggioso , ho visto il piano del tuo TZ smontato .
Io stesso avrei qualche perplessità nello smontare un TZ.
é il flipper piu complesso in giro ( per non dire rognoso !!) , spero che le tue foto ti siano sufficienti per aiutarti nel rimontaggio , alla peggio fai un fischio che nel dubbio butto l'occhio sul mio se proprio qualcosa non ti torna .
In bocca al lupo e .......... non ti invidio proprio .
:D :D :D :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il secondo gioiellino...

Messaggio da TheBaro »

ciao caro...in effetti è un bel match, ma sicuramente ne usciro vincitoreeeee... <-lol->
ahah se sono scemo... <-wacko->

PS:tanto mal che vada ti vengo a prendere di peso e ti segrego nelle mie prigioni a pane ed acqua per lavorare 14 ore al dì fino a che nn è rimontato... <-bluto->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”