Archivio di Ball of Steels

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Archivio di Ball of Steels

Messaggio da gnokketto »

Ciao, seguendo il consiglio di un ragazzo su FB ho ritrovato il vecchio archivio di Ball of Steels.
Per chi non lo sapesse era un repository dove venivano salvate tutte le plastiche e le decals di un flipper (alcune anche in HD)
Fatene buon uso... <-on_smile->

http://www.rettesoft.hu/ihead/!Plasztikok/
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Archivio di Ball of Steels

Messaggio da motoschifo »

Grazie, mi sono già preso le grafiche del mio High Speed.
Anche se è difficile fare foto a disegni trasparenti, con un po' di correzione luminosità/contrasto e qualche sistemazione sui colori si dovrebbe ottenere un buon risultato. E comunque è sempre una base da cui partire :)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Archivio di Ball of Steels

Messaggio da loller »

azz quello che serviva ai miei flipper è piccolissimo o fatto male <-dash->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”