williams taxi

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Re: williams taxi

Messaggio da kontatto80 »

come non vanno ???
andavano prima ...
se qualcuno mi spiega come mettere le anteprime lo faccio ...
io ho provato e vedo le foto mcripper
cmq x la questione colori se non avete nessuna esperienza nel campo la vedo difficile !!!!
io lavoro da anni con una macchina che stampa carta quindi riesco con l'esperienza a capire le tonalità ...
in più la mia ragazza restaura quadri di 100 anni fa e li fa tornare come nuovi quindi sono in botte di ferro !!!
x spiegarci... x fare il fondo del mio flipper che sembra grigio si vede che invece a dentro del verde o del blu ... ( giallo + verde = blu )
i colori primari sono quattro rosso (magenta) blu (cyan) giallo nero e da qui fai saltar fuori tutte le varie tonalità
mi sono speigato ??? x le parti dove il colore si sta staccando o lo fissate e gli andate sopra o con un bisturi ( il modo migliore ) grattate e ripitturate la parte ...
naturalmente se hai un cratere prima lo devi stuccare ...
per la fiancata io l'ho grattata tutta mi sono mosso così ...
dato che una era perfetta e l'altra orribile e i due disegni sono uguali mi sono procurato + fogli di carta ricalcante ( quella trasparente ) li ho uniti assieme x
formare la dimensione giusta ho ricalcato il disegno e qui entra in gioco la mia ragazza ha rifatto il disegno ha matita ( insegna arte ) e poi lo colorerò
penso di aver detto tutto fra un pò altre foto
ciaoooooooo
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
cab3 naomi universal naomi 1/2
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Re: williams taxi

Messaggio da leo973 »

sistemati i link....
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: williams taxi

Messaggio da Tox Nox Fox »

..gran bel lavoro kontatto80..
Sinceramente io sono per lasciarli così come li trovo.. una bella pulita e cambio delle parti rotte, ma lasciando l'oggetto vecchio.. vecchio.
Ma un lavoro come il tuo, fatto così bene è da ammirare.
.complimenti sinceri.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: williams taxi

Messaggio da Kernel »

Uh.. quindi la vedo dura per noi comuni mortali :(

Grazie comunque per le info! ;)
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Re: williams taxi

Messaggio da kontatto80 »

grazie tox !!!
a dir la verità non lo avrei fatto neanche io !!!! ma un pò spinto dalla mia ragazza e soprattutto dal fatto che era veramente messo male il playfield e in + andava
peggiorando !!!
vedremo come va, lungo lavoro ci vuole tanto tempo e io ne ho poco
ciaoooooooo
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
cab3 naomi universal naomi 1/2
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: williams taxi

Messaggio da TheBaro »

ottimo...complimenti hai vinto un viaggio da me per farmi saltare fuori il colore delle fiancate che devo ritoccare...preparati! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
maxnemo
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/10/2007, 1:55

Re: williams taxi

Messaggio da maxnemo »

kontatto80 ha scritto:grazie tox !!!
a dir la verità non lo avrei fatto neanche io !!!! ma un pò spinto dalla mia ragazza e soprattutto dal fatto che era veramente messo male il playfield e in + andava
peggiorando !!!
vedremo come va, lungo lavoro ci vuole tanto tempo e io ne ho poco
ciaoooooooo
beh cmq complimenti!
max
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Re: williams taxi

Messaggio da kontatto80 »

ciao a tutti !!!
ci sono ancora :P
i lavori procedono bene ormai ho rifatto tutte le finiture mi manca solo il più lungo ma anche più facile
rifare tutti i grigi cioè tutte le strade e poi ritoccare il tutto con il nero x far risaltare il lavoro
cmq sono molto soddisfatto del lavoro ad una distanza di gioco sembra nuovo certo se ti avvicini noti qualche sbavatura ma quello ci sta !!!
sono ansioso di finire e sentire il vostro giudizio !!!! <-wacko->
ciaooooooooooo
brao brao the baro ho visto il tales alla fine la tipografia ha fatto il suo lavoro !!!! <-thumbup->
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
cab3 naomi universal naomi 1/2
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: williams taxi

Messaggio da TheBaro »

eheeh graze..
bravo..ottimo lavoro
voglio vedere pero le foto... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”