Riparazione Williams High Speed

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Riparazione Williams High Speed

Messaggio da motoschifo »

E con oggi direi che ho concluso il restauro, almeno la sua prima parte.
Stavolta ho cambiato tutte le lampadine e pulito la plastica sotto al playfield. Il risultato è una serie di luci stile discoteca, ma come gioco è decisamente coinvolgente e veloce.
Ho anche lucidato una delle gambe con pasta abrasiva per capire fino a quanto posso spingermi nella sistemazione. Non è venuta perfetta ma ora rispetto alle altre "brilla" :)

Quindi per un po' mi tengo il flipper in questo stato, poi più avanti deciderò cosa fare con la fiancata e con le plastiche. Intanto occupiamoci dei cabinati che sono stati un po' trascurati... <-gamer->

Tutte le foto sono pubblicate qui: https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Riparazione Williams High Speed

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

ri prendo la discussione per riportarla alla data odierna almeno resta evidenziata nelle nuove discussioni, spero.
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”