Quale flipper conviene tra questi

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da mau81 »

aspetta e prenditi quello che piu ti piace nn avere fretta....
il world cup è carino è facile e giocabile fai grandi punteggi=tanta soddisfazione ma nn ci fari piu di 4 partite al giorno dopo un po diventa facile
hurricane nn ha il multiball molto veloce ma fai quasi tutto con la rampa destra nulla di che
revenge nn so che dire una volta che attivi la missione devi mirare in centro(che due palle) carino per il 3d e a quanto ho capito riparabile se ci sai fare con schede cazzi e mazzi !!

guardati anche le review su you tube e prendi che quello piu ti piace ....se puoi vai ai tornei che li provi e poi decidi XD
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da mau81 »

ultima cosa dai retta al tuo solo istinto io fin ora son sempre stato ricompensato dalla scelta del gioco quando lo provi e senti che ti piace vai sul sicuro XD che siano data east, williams, bally cazzi o mazzi

[edit 2] porc... ti consiglio di provare o il last action hero che lo trovi anche a poco oppure un frankenstein della sega (occhio allo schermo che costa un botto) ma un gran gioco, un tales from the crypt, un getaway , un fish tales, un judje dreed...prova anche solo a vedere che tipo di gioco ti piace se veloce o a missioni guarda su you tube scegli e vedi se li trovi XD
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da jikkiu »

Grazie ragazzi a tutti tutti
Sto vedendo fra i titoli consigliati ma meno di 700-800€ non li trovo ed io volevi spendere max la metà
Il venditore di wc non mi risponde piu uffa
La vedo dura con le mie finanze per un flipper
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da colditz »

A quei prezzi avrà già venduto tutto. Per le persone alle prime armi con i Flipper erano molto invitanti. Poi magari li portavi a casa e ne spendevi il doppio per sistemarli
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da mau81 »

abbi fede!!! e nn avere fretta intanto metti da parte anche qualcosina e appena esce qualcosa che ti aggrada l..................................track la vai a prendere sedutastante!!!!!!!
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”