Valutazione flipper

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
kingstar82

Bronze Medal Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2013, 17:03
Medaglie: 2
Città: treviso
Località: Fonte (TV)

Valutazione flipper

Messaggio da kingstar82 »

Volevo chiedere a voi esperti quanto potrebbe valere un flipper come questo della stern e soprattutto se si trova in giro messo bene!
http://i386.photobucket.com/albums/oo31 ... 689ade.jpg
Eventualmente cerco compagni scopo distrazione e funzione palo XD
Scherzi a parte qualcuno sa se ce ne sono in vendita?
Can i keep this head as a souvenir?
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mau81 »

simpsons pinball party bellisimo e abbastanza difficilotto, lo trovi dai 1600/1900 in su sisi ce ne son una marea della stern belli come l family guy, lord of the rings, pirati dei caraibi, metallica e ac dc ..
messi bene se ne trovano anzi benissimo basta che nn ti lamenti dei segni delle dita che si lasciano vicino ai bottoni il resto spesso è impeccabile
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
dredd1977
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 25/09/2006, 1:25

Re: Valutazione flipper

Messaggio da dredd1977 »

Dove posso trovarlo sono 2 anni che lo cerco .... Grazie
Avatar utente
mynameiskile

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/06/2012, 10:04
Medaglie: 1
Città: Bologna

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mynameiskile »

per un po' l'ho cercato anche io, poi ho lasciato perdere perché introvabile in Italia a prezzi "umani" (intendo meno di 3/4000 euro...)
ecco una buona videorecensione, tanto per far salire la scimmia ancora un po' :-D
http://goo.gl/v6qHS1
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mau81 »

c'è stato su subito 2 o 3 mesi!!!! irano nn vi preoccupate che girano questi
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mau81 »

3/4000 euri? mai visto a quella cifra!!! lo ho sempre visto max sui 2000
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
mynameiskile

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/06/2012, 10:04
Medaglie: 1
Città: Bologna

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mynameiskile »

mau81 ha scritto:3/4000 euri? mai visto a quella cifra!!! lo ho sempre visto max sui 2000
Ti parlo di qualche anno fa eh, però la richiesta fu quella e sinceramente era inavvicinabile..
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
dredd1977
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 25/09/2006, 1:25

Re: Valutazione flipper

Messaggio da dredd1977 »

Sono d'accordo con Myname anch'io ho gettato la spugna di fronte a certe cifre perchè comunque parliamo di un flipper e no di una macchina. Disposto a spendere 1400/1600 non di più. Secondo me certe cifre pe run flipper son assurde. Comunque sono sempre alla ricerca a prezzi decenti
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mau81 »

nn dovete mai abbandonare la ricerca e quando capita bisogna essere pronti con i soldi in mano a dire vengo stasrra o domani a prenderlo!!! se no ci son i soliti noti che comprano e poi rivendon al doppio del prezzo senza fargli quasi nulla!!!!
adesso il simpson lo si trova preso bene anche a 1500 magari coi tasti un po usurati ma che ve frega!! il mio sogno è averne 4 o 5 uno per tipo di gioco adesso son a due sigh!!! ma presto mi rifarò XD
io il mio taf lo ho cercato per 2 mesi mi chiedevano ccfre tipo 2000 euri efino ai 4500 ed erano sfasciati confronto al mio!!! alla fine lo ho trovato a 1500 praticamente da pulire e sistemare ma con un bellissimo piano !!!
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
mynameiskile

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/06/2012, 10:04
Medaglie: 1
Città: Bologna

Re: Valutazione flipper

Messaggio da mynameiskile »

mau81 ha scritto:nn dovete mai abbandonare la ricerca e quando capita bisogna essere pronti con i soldi in mano a dire vengo stasrra o domani a prenderlo!!! se no ci son i soliti noti che comprano e poi rivendon al doppio del prezzo senza fargli quasi nulla!!!!
Maledetti predoni di Flipper!! <-pirate->
mau81 ha scritto:adesso il simpson lo si trova preso bene anche a 1500 magari coi tasti un po usurati ma che ve frega!!
Eh magari! Settimana scorsa ho contattato un ex noleggiatore toscano, sono in attesa di risposta..
mau81 ha scritto: il mio sogno è averne 4 o 5 uno per tipo di gioco adesso son a due sigh!!! ma presto mi rifarò XD
eh... poi vedi cose come queste http://goo.gl/M5hu7D e ti sale un orango furente sulle spalle 8-)
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”