tales from the crypt

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

tales from the crypt

Messaggio da donny75 »

salve a tutti,ho recentemente acquistato 5 flipper semicannibalizzati,tra cui un tales of the crypt che ,al contrario degli altri,e' completo...si accende senza problemi(anche se il display mi ha fatto tribolare non poco causa un falso contatto <-dash-> )
Detto cio' il flipper entra tranquillamente in partita ma presenta strani difetti che ora vi elenco:
1) non si limita a lanciare una pallina,ma ne spara a ripetizione,praticamente sei sempre in multyball....lo so,e' bello,ma non deve fare cosi! :wink:
2)poco dopo aver cominciato la partita si blocca ancando in tilt,oppure va in slam tilt e si ravvia (e questo non e' bello)
3)continua a darmi crediti
4) quando una pallina dovrebbe uscire dal buco in alto a destra lo stantuffo non ce la fa a mandarla su con il risulato di travarmi senza palline dopo un po.
Chiedo a chi se ne intende se questi difetti possono essere dati dalla scheda di gioco,magari con qualche falso contatto come per il display,o se c'e' qualche altro inghippo e nel caso del problema 4 c'e' qualche regolazione o se e' necessario cambiare lo stantuffo.
Detto cio' e' un gran bel flipper <-sbav->
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: tales from the crypt

Messaggio da colditz »

Per il tilt probabilment . Sono falsi contatti devi controllare i meccanismi dei tilt dovrebbero essere almeno 2. Per lo stantuffo mi pare sia a sinistra.... Non a destra... Controlla la bobina ed i suoi componenti... Probabilmente è sporca internamente, c'è un tubicino in plastica... Non lubrifcare mai nulla ma limitati a pulire e basta .
per i crediti devi guardare dentro lo sportello gettoniera quella serie di 4 pulsanti ha qualche rogna.
Ciaooooo <-thumbup->
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: tales from the crypt

Messaggio da mau81 »

per le palline prova a controllare la "spia" che le legge
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”