che prendereste

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

tonettothebest
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/08/2012, 12:41
Città: caserta

Re: che prendereste

Messaggio da tonettothebest »

Cmp ha scritto:oggi sono andato a fermare il getaway come da vostro consiglio,me lo consegna lunedi con tutte le schede controllate le lampadine e le molle cambiate ,perfetto.Comunque questo vecchietto è un maniaco oltre a i tre flipper che ho segnalato ne ha diversi altri in arrivo piu' alcuni antichi in legno che lui chiama bingo piu' un virtua striker con monitor da 28 completo di scheda funzionante a 200 euro ,un area 51 completo di scheda ma con hd da riparare a 150 e un doppia postazione di guida della konami funzionante a 850 se a qualcuno del forum interessa posso mettermi io in contatto per voi

Ottima scelta il getaway ;)

Se solo avessi u pochino di spazio rimanente prenderei anche io un altro flipper.... ti invidio profondamente!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: che prendereste

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:eheh..ti ricordi Kernel?!..allora cominciò la mia collezione con il Tales form the Crypt di Lodi! 8-) 8-)
Eh si, come potrei dimenticare :-D
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da mau81 »

TheBaro ha scritto:
Jorghino ha scritto:The gateway senza dubbio...
...Vediamo cosa dice il nostro admin che questo è il suo campo. E speriamo che anche questa volta non se la tiri elencando tutti i flipper che ha o che ha avuto! 8-)
senza dubbio il getaway HSII..(che tra l'altro ho appena messo a posto <-blum-> )
i SEGA e i DATA EAST sono fatti male (imho) e bestemmi a ripararli, oltre a trovare i pezzi di ricambio non proprio di facile reperibilità..
come al solito controlla la completezza e la funzionalità del flipper soprattutto se puoi, accendilo e facci una partita...occhio al piano che nn presenti abrasioni e dai un occhio in generale alle condizioni..se trovi un difetto, attaccati a questo e cerca di tirare sul prezzo.. in bocca al lupo..8-)

nn è assolutamente vero che nn si trovano i pezzi di ricambio!!! e non è affatto vero che son fatti male son un po più leggerini ecco ma non hanno nulla da invidiare ai grandi tittoli
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: che prendereste

Messaggio da TheBaro »

Riparali e poi ne riparliamo....niente a che vedere con i WMS..poi ognuno la pensa come vuole
cosi per ridere, prova a cercare il display del tuo frankestein e se lo trovi dimmi cosa costa...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da mau81 »

il costo è diverso dal dire che nn si trova nulla io il mio frankye lo sto riparando senza problemi quindi ne possiamo parlare anche ora no problem!! cmque c'è un costo elevato per lo schermo per le immagini piu definite ed è molto piu grande certo i wm e i bally son fatti meglio anche come robustezza beh non c'è paragone me ne son accorto appena ho alzato il piano anche le plastiche son più molli etc etc ma non venirmi a dire che i pezzi nn si trovano
secondo me anche come gioco come il mio frankye bagnano il naso a molti bally williams , per quello che ci ho giocato fin ora !!! gli opto dei pulsanti son molto più reattivi però senti che è proprio leggerino nn so come spiegarmi
cmque lo so bene che il mio display costa un botto però nn devi dire che son fatti male solo per quello
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da mau81 »

secondo me poi è una cosa da voi collezionisti osannare anche il flipper he fa più cagare della williams giusto perchè porta il nome ma io che son solo un amatore e non un collezionista gioco e prendo quello che mi piace senza distinzioni e posso dire la mia anche perchè me li sto riparando da solo (ovviamente col vostro aiuto) non mi sembra di essere uno scemo o cosa mi son informato prima di prendere il frankye e devo dire che lo schermo è proprio l'unica cosa che costa un vallo!!! il resto è molto piu che accettabile ma è come vedere un tv led confronto ad uno catodico huahuahua
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: che prendereste

Messaggio da colditz »

ed io allora ti rispondo che nessuno ha mai detto che sei uno scemo ma adesso stai facendo pensare che lo siano quelli che considerano migliori i williams... <-lol->

resta il dato di fatto che come diffusione ed incassi i williams bally han fatto molto piu' dei sega - data east ed anche se qualcuno e' venuto proprio bene si tratta di eccezzioni

facendo un discorso sui flipper in generale e' innegabile che i williams bally abbiano conosciuto un successo molto molto superiore delle altre marche e ci sara' un perche' ...

altra cosa , collezzionisti come li chiami tu .. ce ne sono ben pochi , la maggior parte sono appassionati e hanno poche possibilita' economiche, magari possono permettersene uno o due ed...indovina un po' ... che marca cercano secondo te?
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da mau81 »

cld cercano williams perchè sn i piu diffusi e ne parlano tutti bene ma i problemi come li hanno i nostri williams li hanno anche i nostri sega etc...beh oddio collezionisti ben pochi lo dici tu fatti un giro e guarda un po di collezioni italiane e scoprirai come ben sai c'è tantissima gente che ha case , magazzini e cantine piene ...per il prezzo beh basta accontentarsi e trovi tutto a prezzi ragionevoli col tempo anche da risistemarti pian pianino...
comunque si cerca di prendere qualcsa che se si da via hai il tuo rendiconto!!! per quello quasi tutti scelgon williams!!
nn sto dando degli scemi a nessuno dato che un williams lo ho pure io che poi si parli di incassi hai ragione ma guarda caso gli incassi maggiori li hanno avuti i bally williams che rappresentavano film famosissimi come addams tz etc etc
secondo me bisogna fare distinzioni non solo per marche ma anche per gioco è inutile dire che tutti i williams son piu belli dei sega de perchè è una cavolatissima!!! ogni flipper come le auto ha il suo difetto che sia bally williams o sega o gottlieb ..
come dicevo prima i williams come costruzione son fantastici , plasuiche bellissime , bei piani, non con tutto quel mylar piu facili da pulire etc !!! a me per dire il gateway nn piace e secondo me sarebbe sbagliato prenderlo se il gioco nn yi piace, se mi proponessero a me uno scambio tra il mio frankye e il gateway io mi terrei il mio frankye
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da mau81 »

[

facendo un discorso sui flipper in generale e' innegabile che i williams bally abbiano conosciuto un successo molto molto superiore delle altre marche e ci sara' un perche' ...




è come dire che gli stern son bellissimi ora siccome son gli unici che producono ancora!!! fin ora ne ho giocati un paio belli il resto non li comprerei mai!!! li sposti con una manata e costano un vallo
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: che prendereste

Messaggio da colditz »

mi riferivo ai flipper prodotti negli anni d'oro ovviamente .. non a quelli attuali
ribadisco che collezionisti ce ne sono ben pochi , forse fai confusione... e' pieno zeppo di commercianti approfittatori e mezzi delinquenti in questo campo...

poi il baro aveva anche scritto "imho" ma forse non ne hai capito il significato

a me personalmente piacciono i williams bally e nemmeno i piu' ricercati perche' se cosi' non fosse non mi sarei mai portato a casa un gilligan's island 8-) ed un doctor who , non mi dispiacciono nemmeno alcuni titoli stern per esempio il ripley ,
data east mi piace il lethal weapon, il maverick

i sega non mi piacciono proprio

come ultima cosa ... <-flag_of_truce-> tanto capisci quello che vuoi capire quindi e' anche inutile continuare <-lol->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”