che prendereste

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

che prendereste

Messaggio da Cmp »

ho trovato due flipper jurassic park a 600 euro,jhonny mnemonic a 800 e the getaway a 700 stesse condizioni e completamente controllati ,sono indeciso su quale prendere vorrei un consiglio grazie
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: che prendereste

Messaggio da colditz »

di jurassic ce ne sono 2 tipi , uno della data east che si chiama proprio jurassic park e l'altro della sega che ha lo stesso tema lo stesso simbolo sulla fiancata ma si chiama the lost world....

entrambe le marche non sono fra le piu' rinomate per aver fabbricato flipper divertenti

gli altri due flipper sono della williams/bally i piu' diffusi in assoluto , entrambi hanno display grande del tipo dot matrix
mnemonic han fatto circa 2500 pezzi ed e' del 95
the getaway han fatto circa 13000 pezzi ed e' del 1992

a jhonny mnemonic non c'ho mai giocato ed onestamente non ho mai nemmeno visto il film quindi non saprei giudicarlo , the getaway invece era piuttosto diffuso e c'ho giocato parecchie volte , a mio parere e' divertente ...anche se semplice...

io andrei ad occhi chiusi su the getaway sempre che sia in buone condizioni , controllalo bene perche' ci vuole niente a spendere soldoni per metterlo in ordine ...non solo estetica ma anche elettronica etc...
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: che prendereste

Messaggio da Jorghino »

The gateway senza dubbio, è uno dei miei preferiti! In realtà il mio preferito è High Speed II ma anche il primo mi piace comunque un sacco. Vediamo cosa dice il nostro admin che questo è il suo campo. E speriamo che anche questa volta non se la tiri elencando tutti i flipper che ha o che ha avuto! 8-)
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da nic100 »

io per non sbagliare li prenderei tutti e tre <-lol->
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: che prendereste

Messaggio da colditz »

il nome completo e' the getaway high speed 2 8-) il primo si chiamava solo high speed <-viannen->
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da Cmp »

Grazie per le risposte ,jurassic é il data east sono stati tutti e tre revisionati e garantiti .mnemonic é molto particolare con la mano magnetica però non vorrei che fosse delicato proprio per questo.Comunque rapporto qualità prezzo su che puntereste ( se potessi anche io li prenderei tutti e tre)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: che prendereste

Messaggio da TheBaro »

Jorghino ha scritto:The gateway senza dubbio...
...Vediamo cosa dice il nostro admin che questo è il suo campo. E speriamo che anche questa volta non se la tiri elencando tutti i flipper che ha o che ha avuto! 8-)
senza dubbio il getaway HSII..(che tra l'altro ho appena messo a posto <-blum-> )
i SEGA e i DATA EAST sono fatti male (imho) e bestemmi a ripararli, oltre a trovare i pezzi di ricambio non proprio di facile reperibilità..
come al solito controlla la completezza e la funzionalità del flipper soprattutto se puoi, accendilo e facci una partita...occhio al piano che nn presenti abrasioni e dai un occhio in generale alle condizioni..se trovi un difetto, attaccati a questo e cerca di tirare sul prezzo.. in bocca al lupo..8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: che prendereste

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:
Jorghino ha scritto:The gateway senza dubbio...
senza dubbio il getaway HSII..
Senza dubbio pure io :)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: che prendereste

Messaggio da TheBaro »

Kernel ha scritto:
TheBaro ha scritto:
Jorghino ha scritto:The gateway senza dubbio...
senza dubbio il getaway HSII..
Senza dubbio pure io :)
eheh..ti ricordi Kernel?!..allora cominciò la mia collezione con il Tales form the Crypt di Lodi! 8-) 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: che prendereste

Messaggio da Cmp »

oggi sono andato a fermare il getaway come da vostro consiglio,me lo consegna lunedi con tutte le schede controllate le lampadine e le molle cambiate ,perfetto.Comunque questo vecchietto è un maniaco oltre a i tre flipper che ho segnalato ne ha diversi altri in arrivo piu' alcuni antichi in legno che lui chiama bingo piu' un virtua striker con monitor da 28 completo di scheda funzionante a 200 euro ,un area 51 completo di scheda ma con hd da riparare a 150 e un doppia postazione di guida della konami funzionante a 850 se a qualcuno del forum interessa posso mettermi io in contatto per voi
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”