flipper molto carini

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

flipper molto carini

Messaggio da mau81 »

ciao a tutti
ultimamente mi sto interessando un po ai flipper,per primo motivo perchè ne vorrei uno e forse lo ho anche trovato, in secondo perchè mi piace vedere alcune review
ho trovato molti flipper carini ma secondo me spesso sottovalutati come Cactus canyon,Champion pub etc etc, mi piacerebbe raggruppare le mie e le vostre idee , per chi magari volesse comprarne uno non troppo costoso e magari molto carino...
cominciamo con il cactus canion, è ambientato nel far west a me piace tantissimo sia la "grafica" che il contesto, che i suoni(ovviamente guardando solo le review )
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8fhimthbUAA[/youtube]
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: flipper molto carini

Messaggio da mau81 »

stica cactus costa di piu del monster bash agahahahahahaha <-on_redface-> <-lol->
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: flipper molto carini

Messaggio da colditz »

Secondo me ne devi masticare ancora parecchio di Flipper.... Altro che sconosciuti... Questi sono i pezzi da 90 :-)
Al contrario di quello che dici io penso che certi siano sopravvalutati e che come giocabilita' lascino a desiderare
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: flipper molto carini

Messaggio da TheBaro »

Il cactus canyon e il flipper "new gen"che costa in assoluto di più insieme al Medieval madness..molto belli e trbe ma sempre più difficili da trovare. È questo fa lievitare il loro prezzo..per me il miglior rapporto divertimento/prezzo lo ottieni ancora con flipper di fascia media..es road show, star trek next gen, addams twilight ecc ( anche se sto ultimi sono di fascia medio alta)...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: flipper molto carini

Messaggio da mau81 »

io ho trovato molto divertente il no good gofers che forse comprerò
cold certo che ne devo masticare però si parla solo di bash e madness per quello pensavo fosse sconosciuto , dici alcuni sopravvalutati come? champion pub ad esempio ho solo sentito commenti negativi anche se in serie limitata a quanto ho capito!! son solo 2 settimane che mi interesso abbiate pazienza mi son scritto da solo che quella del canyon è stato un errore XD la mia è una ricerca a dei flipper carini che non costino 4000 euri se mi aiutate voi esperti magari e dico magariiiii ce la posso fare e imparare qualcisa di nuovo
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: flipper molto carini

Messaggio da colditz »

la mia non voleva essere una critica feroce 8-)
diciamo che per capire meglio il mondo flipper ti devi informare di piu' , fortunatamente nel mondo di oggi c'e' una grandissima opportunita' chiamata internet, cerca in giro qualche forum sul tema e comincia a leggere le varie opinioni , ovviamente nessuno scrive bibbie quindi tutto e' vero e falso allo stesso tempo , devi capire tu piano piano quali sono i forum e gli utenti piu' attendibili.

a me il champion piace come tema ma non ci ho mai giocato e non so' come sia , certo e' che a prescindere da questo ha quotazioni abbastanza alte come altri dello stesso periodo ... alcune persone motivano la cosa col fatto che ce ne sono pochi esemplari ma io per esempio ho visto in giro pochi gilligan's island che pero' e' quotato molto poco

alla fine del discorso ti consiglio di prendere un flipper piu' per un motivo "sentimentale" che non per uno di quotazione almeno come primo flipper... puoi sempre scoprire dopo averne preso uno che e' un mondo che non fa' per te , oppure comprartene altri 10 perche' ti appassioni al genere...

un metodo per provare un flipper (magari non molto fedelmente) gratis e valutare un po' il gioco e' di installarti un emulatore tipo pinball arcade, io usando questo ho capito che il medieval eveva proprio un bel gameplay mentre per il circus voltaire no ... infatti appena trovato un paio di questi li ho provati dal vero e confermo che per i miei gusti un circus non lo prenderei mai
mentre tanta gente farebbe pazzie <-gamer->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: flipper molto carini

Messaggio da TheBaro »

il champion pub, è carino come flipper..nulla di piu..personalmente non mi piace (e infatti non ce l'ho nella collezione)..una buona scelta come diceva giustamente colditz, dovendo averne solo uno, è partire con un criterio, anche sentimentale..poi deciderai in futuro cosa fare...riuscire a provarli sarebbe il massimo (se passi dalle mie parti, posso fartene provare alcuni :D e ci beviamo una birra)...
magari dividili in macro categorie tipo il genere che trattano es.horror, medievale, futuristico, metropolitano, ecc..scegli quello che ti puo piacere di piu e poi comincia a restringere il campo..altrimenti nn arriverai mai ad una scelta..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: flipper molto carini

Messaggio da mau81 »

mah io ho già bene o male scelto mi son innamorato del no good gofers, non credo sia un gran titolone però è simpaticissimo in più anche bello tosto da giocare !!! poi mia moglie se mi prendo horror rompe le scatole per il bimbo LOOOOOOOOOOL e poi dice che si intona con l'arredo di casa rilooooooooool ma davvero ma anche le vostre mogli rompono le scatole così tanto???'
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: flipper molto carini

Messaggio da TheBaro »

eheh..immagino..no la mia nn rompe..l'ho ammaestrata bene!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
DisUnitedORDER
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 0:43
Città: Lomagna

Re: flipper molto carini

Messaggio da DisUnitedORDER »

colditz ha scritto:
un metodo per provare un flipper (magari non molto fedelmente) gratis e valutare un po' il gioco e' di installarti un emulatore tipo pinball arcade, io usando questo ho capito che il medieval eveva proprio un bel gameplay mentre per il circus voltaire no ... infatti appena trovato un paio di questi li ho provati dal vero e confermo che per i miei gusti un circus non lo prenderei mai
mentre tanta gente farebbe pazzie <-gamer->
che figata anch'io sono noob dei flipper non lo conoscevo è davvero utilissimo e divertente 8-)

thanx!
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”