T2 Judgment Day

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
mrbscl
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2012, 13:43
Città: Padova

T2 Judgment Day

Messaggio da mrbscl »

ragazzi per cortesia mi date una mano a reperire alcuni pezzi del flipper Terminator 2?
stò diventando matto a guardare i siti di tutto il mondo e non riesco a trovare una pippa.
In particolare cerco:
1 - Nuove CABINET DECAL in sostituzione delle vecchie presenti e in cattivo stato
2 - Due palette originali bianche Williams con il simbolo del fulmine
3 - Quattro gambe originali o pressochè identiche

Pensate che sia un'impresa impossibile trovare queste tre cose?
aiutatemi vi prego, non so dove andar a sbattere la testa e mi sono esaurito a forza di cercare <-ranting3->
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da colditz »

probabilmente l'unico problema l'avrai per le decal del cassone.. il resto lo puoi reperire in qualsiasi sito che vende ricambi per flipper .. tipo bestofpinball
Avatar utente
mrbscl
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2012, 13:43
Città: Padova

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da mrbscl »

non riesco a trovare le gambe cromate <-dash->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da TheBaro »

http://www.bestofpinball.de/catalog/adv ... eg&x=4&y=7
per le decal sara dura..per le palette cerca, come da manuale sul sito che ti ho linkato sopra, il codice originale Williams
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da colditz »

visto che sei vicino alla zona mia ti dico che su subito trovi un artigiano da treviso che esegue cromature lucidature etc.. quindi basta che e trovi anche usate e poi le fai risistemare
Avatar utente
mrbscl
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2012, 13:43
Città: Padova

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da mrbscl »

aggiornamento....
Ho trovato tutto, adesso mi mancano solo le decalcomanie....Se solo avessi una riproduzione su file potrei far fare delle stampe in tipografia...
conoscete nessuno che mi possa aiutare? Su altri forum mi dicono che le decalcomanie non esistono per questo flipper perchè non le producono più <-think->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da TheBaro »

Hanno ragione..le mie sono in ottimo stato...posso fare delle foto ad alta risoluzione pero devi farle ritoccare da un grafico..o se sei capace a vettorializzare che potrebbero interessare anche a me..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
mrbscl
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2012, 13:43
Città: Padova

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da mrbscl »

TheBaro ha scritto:Hanno ragione..le mie sono in ottimo stato...posso fare delle foto ad alta risoluzione pero devi farle ritoccare da un grafico..o se sei capace a vettorializzare che potrebbero interessare anche a me..
Tentar non fa mai male, proviamo...ho un'amico che fa il grafico quindi direi che chi ben comincia è già a metà dell'opera. Quando vuoi, procediamo. L'importante è che le foto siano ad alta risoluzione, altrimenti il risultato non sarà garantito e tanto meno possibile da reallizzare
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: T2 Judgment Day

Messaggio da TheBaro »

dobbiamo pero rimandare a settembre quando torno dalle ferie..ricordamelo..grazie :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”