info per acquisto flipper

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

neogeostyle90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 12/11/2009, 0:34

info per acquisto flipper

Messaggio da neogeostyle90 »

Ciao a tutti!!!

stavo valutando l'acquisto di un flipper,precisamente il teatrino magico(theatre magic) con cui ci giocavo negli anni '90.Non ho esperienza tecnica ma solo puramente di gioco <-on_smile->
Siccome so che bene o male tutti i flipper hanno lavorato.......cosa sono le cose principali da sapere e chiedere a chi vende per evitare fregature o simili?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da TheBaro »

che funzioni, sia completo e che il piano non sia rovinato...se anche le decla laterali sono messe bene, allora è ottimo..
controlla le rampe che non abbiano crepe, che il display non sia scarico (cioè che sia brillante e che si accenda subito quando parte il flipper...)
accendilo, giocaci e vedi se fa cose strane..attento che il cubo non abbia problemi e che giri durante le fasi di gioco.
a tal proposito quando lo accendi, vedi e senti se fa "doing doing doin", perche significa che la autodiagnostica del flipper rileva errori che possono essere anche significativi..
considera che il teatro magico va dai 900 euro ai 1500 a seconda dello stato di usura...
complimenti perchè è un flipper stupendo!!!
...you have the magic!... <-thumbup->

Ps.se lo trovi e vuoi mettere le foto col prezzo posso darti delle valutazioni.. <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
neogeostyle90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 12/11/2009, 0:34

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da neogeostyle90 »

che funzioni, sia completo e che il piano non sia rovinato...se anche le decla laterali sono messe bene, allora è ottimo..
controlla le rampe che non abbiano crepe, che il display non sia scarico (cioè che sia brillante e che si accenda subito quando parte il flipper...)
accendilo, giocaci e vedi se fa cose strane..attento che il cubo non abbia problemi e che giri durante le fasi di gioco.
a tal proposito quando lo accendi, vedi e senti se fa "doing doing doin", perche significa che la autodiagnostica del flipper rileva errori che possono essere anche significativi..
considera che il teatro magico va dai 900 euro ai 1500 a seconda dello stato di usura...
complimenti perchè è un flipper stupendo!!!
...you have the magic!...

Ps.se lo trovi e vuoi mettere le foto col prezzo posso darti delle valutazioni..
ti ringrazio davvero per le info,ah dimenticavo avrei la possibilita' di scegliere tra questo teatrino e la creatura del lago,the creature from black lagoon.
Entrambi li ho giocati all'epoca,col lagoon mi ricordo che ero il "grand champion" in classifica <-on_lol-> ,nel caso del black lagoon cosa dovrei guardare per valutare le condizioni? <-think->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da TheBaro »

lo stesso discorso in generale, percui, completo funzionante e col piano no rovinato...
dimenticavo che sarebbe ottima cosa se ci fosse anche il manuale originale o almeno lo fotocopie, perche ti serviranno sicuramente (comprarlo a parte ti costa 30 euro) percui regolati col prezzo...
il lagoon al posto del cubo rotante ha l'ologramma del mostro, che deve funzionare e verifica che lo specchio non sia rotto (lo trovi centralmente sotto al piano)..per il resto, ripeto , che valgono gli stessi ragionamenti comuni a tutti i flipper...
ciao... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/12/2008, 23:57
Località: Milano
Contatta:

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da fedemilano »

io ho un teatro magico restaurato come nuovo, se ti interessa vedo di scattarti qualche foto, fatti sentire a mezzo MP
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da TheBaro »

ricordo che le trattative vanno fatte pubbliche.. :punish: 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
jeffbarrett
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/10/2008, 0:37
Città: Napoli

Re: info per acquisto flipper

Messaggio da jeffbarrett »

fedemilano ha scritto:io ho un teatro magico restaurato come nuovo, se ti interessa vedo di scattarti qualche foto, fatti sentire a mezzo MP
Ciao fede interesserebbe anche me ...mi faresti sapere il costo e se il playfield ha qualche rovinio?
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”