Ardace 1up Pinball 30 in 1

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

ultraface
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2022, 14:30
Città: Como

Ardace 1up Pinball 30 in 1

Messaggio da ultraface »

Buongiorno a tutti,
ho un flipper arcade1up Marvel con 10 tavoli originali, ho visto in rete che è possibile caricare i 30 tavoli dei 3 flipper in contemporanea (Marvel-Stars Wars-Attack from Mars).
Qualcuno ha già fatto? ha una guida chiara e funzionante?
ilinx
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/05/2012, 23:23
Città: Catania

Re: Ardace 1up Pinball 30 in 1

Messaggio da ilinx »

Ciao,
non rispondo alla tua domanda perché da gennaio ad ora, immagino tu abbia già risolto (se non hai risolto, ti trovo un video in 10 secondi). Vorrei farti io una domanda: dove hai comprato il virtual flipper della arcade1up? Io l'ho cercato in ogni luogo ma dall'America non spediscono in Italia e se lo trovi qui, non puoi sperare di spendere meno di 1000 euro. Sto pensando di realizzare un virtual pinball fatto in casa ma costerebbe comunque più di 1000 euro. Grazie
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ardace 1up Pinball 30 in 1

Messaggio da apiso »

Lo hanno anche da Mediaworld e spediscono in tutta italia.
ilinx
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/05/2012, 23:23
Città: Catania

Re: Ardace 1up Pinball 30 in 1

Messaggio da ilinx »

apiso ha scritto: 02/12/2022, 15:03 Lo hanno anche da Mediaworld e spediscono in tutta italia.
Ti ringrazio, non sapevo che loro lo avessero. Il problema è che costa sempre 1000 euro e spenderli per un virtual flipper di una qualità buona ma non troppo, non mi lascia sereno. Spero di riuscire a prenderlo con uno sconto significativo magari a Natale. Ancora grazie
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”