Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema flap Magic Castle Zaccaria Topic is solved
Moderatore: Moderatore Flipper
problema flap Magic Castle Zaccaria
Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono un tecnico ma che, grazie alle informazioni presenti su questo forum come su altri, sono riuscito a dare nuova vita ad un flipper non funzionante.
Ora il flap destro del mio Magic Castle da problemi quando sono in partita.
Una volta a contatto con la pallina, il flap si attiva e disattiva rapidamente (la bobina si eccita e rilassa più volte) per qualche secondo o fino a quando la pallina va a chiudere qualche altro contatto (per esempio in buca).
Ho fatto il test n. 2 dei contatti ed il test n. 4 delle bobine ma non riscontro problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dire il motivo di questo comportamento e come riuscire a risolverlo.
Saluti
Premetto che non sono un tecnico ma che, grazie alle informazioni presenti su questo forum come su altri, sono riuscito a dare nuova vita ad un flipper non funzionante.
Ora il flap destro del mio Magic Castle da problemi quando sono in partita.
Una volta a contatto con la pallina, il flap si attiva e disattiva rapidamente (la bobina si eccita e rilassa più volte) per qualche secondo o fino a quando la pallina va a chiudere qualche altro contatto (per esempio in buca).
Ho fatto il test n. 2 dei contatti ed il test n. 4 delle bobine ma non riscontro problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dire il motivo di questo comportamento e come riuscire a risolverlo.
Saluti
Re: problema flap Magic Castle Zaccaria
Non riesco ad allegare un breve video (<10 MB) perché mi dice che l'estensione del file non è valida.
Ma ho provato con mp4, avi, wmw, flv...
Ma ho provato con mp4, avi, wmw, flv...
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Per il video lo posti su youtube,e poi metti qui il link che rimanderà a youtube cosi da poterlo vedere....Vinyl... 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ciao, le due coppie lamelle poste subito dietro all'elastico sono troppo ravvicinate percui basta un nulla x scatenare eccitazione continua della bobina, x risolvere allontana leggermente la lamella corta (quella non adiacente all'elastico)
Ciao PaTrYcK.
Effettivamente allargando la lamella posteriore il problema è sparito.
Grazie per il tuo aiuto.