Bally Paragon - Bumper e illuminazione piano

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

diegotech
Affezionato
Affezionato
11
Città: Brescia
Contatta:

Bally Paragon - Bumper e illuminazione piano

Messaggio da diegotech »

Ciao a tutti, necessito di un vostro aiuto: ho alcuni problemi sul flipper della Bally: il Paragon, il primo: il bumper di sinistra non mi funziona (l'ho provato alimentandolo e funziona), il Q9 sulla solenoid driver è ok; l'illuminazione del piano (quella gestita dalla logica) non mi funzione (il fusibile F1 sulla AS2518-18 installata sopra l'alimentatore) salta. Vi ringrazio anticipatamente
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
watto
Newbie
Newbie
3
Città: Cuneo

Re: Bally Paragon - Bumper e illuminazione piano

Messaggio da watto »

Ciao,
se hai ancora bisogno possiamo provare a risolvere i problemi insieme... per il bumper inizia a fare qualche foto sotto il piano.

Per le lampade controllate prova a rimuovere i connettori delle lampade sulla scheda e vedi se il fusibile continua a saltare.
diegotech
Affezionato
Affezionato
11
Città: Brescia
Contatta:

Re: Bally Paragon - Bumper e illuminazione piano

Messaggio da diegotech »

Ti ringrazio per la risposta, per il bumper- l'ho alimentato con i cavi collegati alla bobina del destro e toccando l'anello dello stesso (micro) funziona, quindi nn è la bobina. Per le lampade se tolgo il connettore J1 il fusibile nn salta più (ho provato a togliere tutte le lampadine del playfield per vedere se una di queste era in corto staccando il connettore J1 ma nulla). Grazie ancora per l'aiuto
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”