aiuto su valutazione flipper VIPER NIGHT DRIVIN
Moderatore: Moderatore Flipper
- cristiano86
- Affezionato
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
aiuto su valutazione flipper VIPER NIGHT DRIVIN
ciao a tutti, ho la possibilità di prendere questo flipper della sega...lo so che non è il top ma come primo flipper me lo faccio bastare..volevo sapere in quanto neofita del settore quanto vale considerando che il cassone e il piano sono tenuti molto bene...riguardo alla componentistica devo solo cambiare due o tre elastici...attendo delucidazioni
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: aiuto su valutazione flipper VIPER NIGHT DRIVIN
I flipper sono proprio difficili da valutare senza vederli dal vivo. Io per un titolo "poco attraente" come quello, in perfette condizioni non spenderei più di 500 euro. Controlla, anche se funge, come sono messe le batterie: se han perso acido possono essere cazzi per sistemare l'elettronica a dovere
- cristiano86
- Affezionato
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Vale quello che sei disposto a spendere. Io ti ho detto quanto lo pagherei io (se qualcuno mi costringesse a comprarlo puntandomi una pistola alla tempia)
Da privato vendita media 700€, massima 1000€. E' una media di vendite a livello italiano del flipper dai vari siti dedicati a ebay e co
-
- Cab-maniaco
- Città: como
Ma sei sicuro di prenderlo? Non e molto bello come gioco! Nn dico di prendere modelli che considerano top ma almeno qualcosa che sia bello da giocare come uno shadow o un road show o un getaway nn so,! E poi anche magari rivendibile o riscambiabile senza problemi
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Si, ci sta, ma il flipper in questione é DECISAMENTE sotto la mediaAndredimo ha scritto:Da privato vendita media 700€, massima 1000€. E' una media di vendite a livello italiano del flipper dai vari siti dedicati a ebay e co
Hanno detto tutto loro! Comunque se a te piace vai tranquillo come detto è molto soggettivo.
Valuta anche che se non è al 100% po' magari devi anche investirci.. E se ci spendi troppo non rientrerai mai.
Valuta anche che se non è al 100% po' magari devi anche investirci.. E se ci spendi troppo non rientrerai mai.
- cristiano86
- Affezionato
- cristiano86
- Affezionato
Alla fine mi sono preso il flipper dracula della williams l'ho pagato qualcosa di più ma ne è valsa la pena
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
gran bell'acquisto il dracula... bellissimo flipper con un atmosfera fantastica,la williams di quegli anni era al top.poi il dot matrix rosso sangue secondo me era il tocco di classe
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- cristiano86
- Affezionato
Ragazzi scusatemi ma per curiosità stavo guardando quanto costano i pezzi di ricambio del dracula....a grandi linee sono nella norma tranne che per alcune cose ad esempio le plastiche quelle di colore viola...perché viene venduto tutto il set a circa 165€ la domanda mi sorge spontanea conoscete un sito dove vengono venduti i singoli pezzi oppure se mai un giorno dovrò ricomprare un pezzo per forza devo acquistare tutto il set?